Utente
28 maggio, 2018
OfflineGen931 ha detto
Stasera la brancale al televoto sarà un flop la canzone è un mattone, la fanbase è esigua e credo che Arisa sarà l unica donna in top5
Rosalba Pippa può rompere il tetto di cristallo? ![]()
Tra l'altro pareggerebbe il record di 3 vittorie della Zanicchi
(che dalla Balivo le ha già augurato di arrivare seconda
)

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDavidex ha detto
Gen931 ha detto
Stasera la brancale al televoto sarà un flop la canzone è un mattone, la fanbase è esigua e credo che Arisa sarà l unica donna in top5
Rosalba Pippa può rompere il tetto di cristallo?
)
Non credo perché il pezzo non è da vittoria e ricordiamo che non era nemmeno tanto tanto amata dalla stampa.

Utente
6 agosto, 2015
Offlinematti ha detto
No ragazzi ma l'operazione di promozione di Sal Da Vinci nei programmi Rai è qualcosa da studiare...ma davvero al festival serve un vincitore come lui? Io non me ne capacito.Saliamo tutti sul carro Arisa vi prego
![]()
Al festival forse no ma a una certa narrazione anche politica forse si.

Utente
28 maggio, 2018
OfflineQuesto sondaggio pure con le preferenze politiche boh
Quale dei 30 cantanti di Sanremo 2026 è il preferito degli italiani? Secondo un sondaggio Youtrend è Arisa (17%), seguita da Sal Da Vinci (10%) e Francesco Renga (9%).#Sanremo2026 pic.twitter.com/6WC2KollJS
— Youtrend (@you_trend) February 28, 2026
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Utente
17 marzo, 2019
Offlineshoebill ha detto
Se Sayf dovesse finire in top 5, c'è la possibilità che in un eventuale superfinale il pubblico più giovane si coalizzi e voti per la proposta più giovane piuttosto che per i veterani.
Il televoto per Sayf non dovrebbe essere un problema se ieri è riuscito ad arrivare secondo con una cover ricevuta bene ma che non ha necessariamente spiccato più di altre... posizionandosi davanti ad Arisa che sarà stata se non prima seconda sia per stampa che radio, e che secondo me quest'anno sta comunque avendo un televoto importante
Detto questo secondo me LDA e Aka 7even saranno in top 5 quindi avranno anche loro una buona fetta di sostegno giovane

Utente
5 settembre, 2022
OfflineDavidex ha detto
Gen931 ha detto
Rosalba Pippa può rompere il tetto di cristallo?
)
Io direi di restare calmi
Non voglio avere l'ennesima delusione sanremese 

Utente
23 dicembre, 2015
OnlineSi è accorta oggi che i giornalisti cambiano carro in fretta? Io da almeno 2-3 anni
Quindi ora che Sal Da Vinci (per carità gran lavoratore) non è più il reietto neomelodico, la stampa blasonata lo ha benedetto per la vittoria e ha trovato altri nemici. Tipo Ermal che prende pesci in faccia in cambio del coraggio. Io a volte faccio proprio fatica #Sanremo2026
— PaolaGallo 📢 (@OndeFunky) February 28, 2026

Utente
6 agosto, 2015
OfflineVisto che manca poco alla finalissima faccio una breve analisi personale.
Per la prima volta da anni arrivo alla finale senza nessuna ansia per i miei preferiti e soprattutto non ho trovato una canzone davvero da "amare". A mio avviso le canzoni non sono brutte ma non c'è niente di eccezionale e soprattutto ho passato queste serate chiedendomi spesso "come sarebbe questa canzone se fosse cantata bene?" (ad esempio il brano di Bravi) oppure "come sarebbe questo brano se lo cantasse qualcun altro?" (questa domanda ha riguardato soprattutto le ballad femminili).
Non so come andrà a finire ma di sicuro non mi scandalizzerebbe una vittoria di Sal Da Vinci o del duo Fedez-Masini anche se umanamente preferirei una vittoria di Arisa così potrebbe coronare il suo sogno di partecipare all'Eurovision.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineEdwynivan ha detto
Fidati, l'hanno detto i gestori dell'app e ribadito i giornalisti con tanto di lamentele in conferenza stampa
Che poi non ha senso dare un voto da 1 a 5 e per contrastare il dominio del televoto sarebbe più sensato dare un voto almeno da 1 a 10 per aumentare le differenze.

Utente
14 maggio, 2018
Offline❗️Repubblica rivela che Stefano De Martino e Antonella Clerici condurranno il Festival di Sanremo 2027. L'annuncio durante #Sanremo2026 verso le ore 23. pic.twitter.com/SkejwQ2A0N
— Trash Italiano (@trash_italiano) February 28, 2026
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: vincy, zio cle, calacolo, Danieletw, thatdamngigi, Going19, iamplet
362 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Going19
38 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49516
pesca: 35313
KassaD1: 27835
Waves of Music: 25705
xello: 25469
Newest Members:
Alessandro
Vincenzo