Utente
6 agosto, 2015
Offlinecalacolo ha detto
Sal 22.2
Sayf 21.9
Dito 20.6
Arisa 18.9
Fedez-Masini 16.5
Televoto
Sayf 26.4
Sal 23.6
Arisa 19.2
Dito 18.9
Fedez-Masini 11.9
Praticamente Sal ha vinto probabilmente grazie al vantaggio accumulato giovedì mentre Ditonellapiaga ha perso per il ritardo accumulato mercoledì.
Arisa è praticamente stata costante tutta la settimana e rispetto a Dito ha pagato un minor consenso di radio e stampa e la prima esibizione.
Fedez-Masini sono stati i Cristicchi di quest'anno ossia partiti benissimo con stampa e radio, bene al primo televoto e poi si sono sgonfiati.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineEdwynivan ha detto
Possibile che dopo il televoto di ieri le giurie non si sono buttate su Dito e Sayf? Erano nella loro top 5 ai pre ascolti. Sal da vinci era intorno al 25esimo
La solita influenza della narrazione settimanale che incide sul voti della stampa.
E bisogna capire da quale vantaggio partiva Sal.

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineMamma...
Io ricordo che 4 anni fa si commentava che Elisa avrebbe potuto essere inadatta all'Eurovision perché... troppo vecchia per gli standard di chi quel festival lo vince.
Ora, come possiamo sperare in un buon risultato, facendoci rappresentare da un 57enne che propone un brano con versi in dialetto?!

Utente
31 ottobre, 2020
OnlineEdwynivan ha detto
Possibile che dopo il televoto di ieri le giurie non si sono buttate su Dito e Sayf? Erano nella loro top 5 ai pre ascolti. Sal da vinci era intorno al 25esimo
Dito al televoto era dietro Arisa, penso le giurie si siano buttate a pesce su di lei per farla arrivare terza abbandonando Sayf al proprio destino

Utente
4 aprile, 2021
OfflineCarmelo ha detto
Mamma...Io ricordo che 4 anni fa si commentava che Elisa avrebbe potuto essere inadatta all'Eurovision perché... troppo vecchia per gli standard di chi quel festival lo vince.
Ora, come possiamo sperare in un buon risultato, facendoci rappresentare da un 57enne che propone un brano con versi in dialetto?!
Ma perché secondo te agli stranieri fa alcuna differenza una canzone in italiano con una canzone in italiana e qualche parola napoletana?
Non credo riconoscano la differenza.
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineCarmelo ha detto
Mamma...Io ricordo che 4 anni fa si commentava che Elisa avrebbe potuto essere inadatta all'Eurovision perché... troppo vecchia per gli standard di chi quel festival lo vince.
Vabbè la canzone è in italiano ha forse solo 3 parole in dialetto, comunque non credo che andrà malissimo all'ESC anzi forse penso che potrebbe avere un suo perché ma maggio non é lontanissimo

Utente
27 febbraio, 2018
OfflineCarmelo ha detto
l’italia non vince da 5 anni, poi perché si deve partire già prevenuti? è una proposta diversa dalle ballad o dai soliti brani alla mahmood per intenderci. apprezziamo ogni tanto invece di criticare negativamente ogni cosa.
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Niro, Gen931, zio cle, calacolo, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, Going19, gatto miao
456 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Gen931, ambobambo, thatdamngigi, Going19, gatto miao
44 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49516
pesca: 35313
KassaD1: 27835
Waves of Music: 25704
xello: 25469
Newest Members:
Alessandro
Vincenzo
Roma
Luca