Utente
16 settembre, 2022
Offlineshadow ha detto
ci sta! comunque anche aka ed lda sono ben quotati per la top 10 finale, un rischietto sul puntare tutto su loro due + luché secondo te ci starebbe?
Io ho fatto così :
Messo il grosso su Luchè, Sal e Paradiso in top 10, stamattina veniva 3.25, ora mi sa che quota già meno di 3
Poi ho messo 20€ su
Sal, Luchè, LDA, Serena, Arisa, Paradiso, Nayt e Sayf tutti in top 10, stamattina quotava 30, ora 14

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineSal da Vinci super Arisa.
Top5: Fedez-Masini, Serena, Sal Da Vinci, Arisa e Tommaso Paradiso. Nelle vicinanze c'è Sayf, subito dietro Dito, Fulminacci, Ermal e Nayt che chiude la top10.
LDA ed AKA arrivano alla 11

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineLa presenza nella Top 5 parziale dà ulteriore slancio a Da Vinci, la cui vittoria risulta ora con una percentuale del 13% rispetto al 7% di ieri mattina.
Passetto in avanti per Sayf che sale dal 3% al 4%, mentre stranamente Brancale ed Arisa perdono qualcosa (23%-22% la prima, 13%-11% l'altra) e rimane ben poco considerato Luchè (nonostante alcuni cambiamenti nelle quote rimane ancora sotto l'1%).
In ascesa rispetto a 24 ore fa Paradiso (4%-6%) e Nayt (1%-2%), scendono Dito (7%-3%) e Fulminacci (3%-2%).
In coda Lamborghini e Samurai (ma non credo che uno dei due arriverà ultimo), preceduti da J-Ax che a sua volta fa poco peggio della coppia Pravo-Raf.

Utente
20 maggio, 2018
OfflineRaga vi odio un po' tutti perché mi avete indotto a fare le prime scommesse della mia vita su un sito di scommesse. Complice anche che allo YT ho beccato tutta la cinquina di ieri e me la sono sentita caldissima.
Ho fatto delle scommesse abbastanza safe, giusto per provare. Vediamo se me ne pentirò

Utente
7 febbraio, 2018
OfflineDanieletw ha detto
Raga vi odio un po' tutti perché mi avete indotto a fare le prime scommesse della mia vita su un sito di scommesse. Complice anche che allo YT ho beccato tutta la cinquina di ieri e me la sono sentita caldissima.Ho fatto delle scommesse abbastanza safe, giusto per provare. Vediamo se me ne pentirò
welcomeee 
prossimo anno ci si organizza tutti meglio 
dobbiamo sfruttare le nostre conoscenze sanremesi in qualche modo

Utente
16 settembre, 2022
OfflineDanieletw ha detto
Raga vi odio un po' tutti perché mi avete indotto a fare le prime scommesse della mia vita su un sito di scommesse. Complice anche che allo YT ho beccato tutta la cinquina di ieri e me la sono sentita caldissima.Ho fatto delle scommesse abbastanza safe, giusto per provare. Vediamo se me ne pentirò
L'importante è che poi non ti butti sulle scommesse sportive, quelle sono veramente impossibili da prevedere, Sanremo è molto più lineare e se come noi conosci abbastanza bene tutte le dinamiche dietro regolamenti e forza nelle varie giurie dei concorrenti non dico che vinci per forza, ma quasi. E' da 3 anni che mi pago le vacanze con il festival, lol

Utente
7 febbraio, 2018
OfflineAjejeBrazorf ha detto
L'importante è che poi non ti butti sulle scommesse sportive, quelle sono veramente impossibili da prevedere, Sanremo è molto più lineare e se come noi conosci abbastanza bene tutte le dinamiche dietro regolamenti e forza nelle varie giurie dei concorrenti non dico che vinci per forza, ma quasi. E' da 3 anni che mi pago le vacanze con il festival, lol
noi 

Utente
7 febbraio, 2018
OfflineKrispo ha detto
Consigli per le schedinesecondo voi chi andrà meglio tra:
bambole vs MariaAntonietta e Colombre
Dito vs Ermal Meta
Eddie vs Leo o Chiello
malika vs Levante
levante vs Mariantonietta
j-ax vs Patty Pravo
renga-PaTty Pravo
dargen vs Raf
@AjejeBrazorf
queste sono un po' più complicate, piuttosto che il T/T io ti consiglierei direttamente la categoria classifica top 10 finale

Utente
29 dicembre, 2020
Offlineshadow ha detto
queste sono un po' più complicate, piuttosto che il T/T io ti consiglierei direttamente la categoria classifica top 10 finale
Eh ma quelle valgono molto meno
Io solitamente mi gioco tante schedine con i T/T ad 1€ l’una che valgono tantissimo 
Io ho qualche idea ma non sono certo, voi che idee avete per queste sfide?

Utente
16 settembre, 2022
OfflineKrispo ha detto
Consigli per le schedinesecondo voi chi andrà meglio tra:
bambole vs MariaAntonietta e Colombre
Dito vs Ermal Meta
Eddie vs Leo o Chiello
malika vs Levante
levante vs Mariantonietta
j-ax vs Patty Pravo
renga-PaTty Pravo
dargen vs Raf
@AjejeBrazorf
Quoto con quello che ha detto shadow, però se ti giochi 1 euro ha senso rischiare, ti direi
Bambole
Ermal
Leo o Chiello
Levante
Levante
Ax
Patty (?)
Dargen

Utente
7 febbraio, 2018
OfflineKrispo ha detto
Eh ma quelle valgono molto meno
Si diciamo che in corsa d'opera ovviamente le quote sono bassine.. io mi sono giocato tutto quello vinto nelle scorse giornate su una giocata safe così da raddoppiare, diciamo che questa è una strategia vincente, per il prossimo anno te la consiglio

Utente
29 dicembre, 2020
Offlineshadow ha detto
Krispo ha detto
Eh ma quelle valgono molto menoSi diciamo che in corsa d'opera ovviamente le quote sono bassine.. io mi sono giocato tutto quello vinto nelle scorse giornate su una giocata safe così da raddoppiare, diciamo che questa è una strategia vincente, per il prossimo anno te la consiglio
![]()
Il prossimo anno proverò così, ho scommesso lo scorso anno la prima volta con i testa e testa e ho vinto 400€ con una trentina di schedine giocate ahahhh
quest’anno ho fatto lo stesso, speriamo bene
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: vincy, KassaD1, Wasabi, thatdamngigi, Pierdic95, iamplet, Manu
598 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49714
pesca: 35437
KassaD1: 27896
Waves of Music: 25816
xello: 25469
Newest Members:
ciccioal
Adri