Utente
16 settembre, 2022
Offlineshadow ha detto
io ne ho una senza di lui grazie al signore
Sono ancora fiducioso perché Ermal lo vedo totalmente fuori con un possibile recupero di Dito, non vedo altri nomi che possono impensierire la top 10, però se prima ero palle a mollo ora un po’ di strizza ce l’ho

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineFedez-Masini ancora primi ma Sal Da Vinci si sta avvicinando parecchio e potrebbe superarli. Scende al terzo Serena Brancale, poi Arisa e Sayf.
Al sesto Paradiso, poi Dito, Fulminacci, Nayt e Ermal. Quest'ultimo potrebbe essere superato da LDA ed Aka.
In fondo alla classifica Samurai Jay non è più ultimo, adesso ci sono Patty ed Elettra.

Utente
16 settembre, 2022
Offlinecalacolo ha detto
Fedez-Masini ancora primi ma Sal Da Vinci si sta avvicinando parecchio e potrebbe superarli. Scende al terzo Serena Brancale, poi Arisa e Sayf.Al sesto Paradiso, poi Dito, Fulminacci, Nayt e Ermal. Quest'ultimo potrebbe essere superato da LDA ed Aka.
In fondo alla classifica Samurai Jay non è più ultimo, adesso ci sono Patty ed Elettra.
Aperto il sito, letto Mariantonietta e Colombre sopra Luchè, chiuso il sito

Utente
16 settembre, 2022
OfflineNikko23 ha detto
ragazzi qualcuno può aiutarmi a capire come funziona su Eurobet? Leggo di bonus e di multipla/sistema![]()
Di bonus ce ne sono due, di benvenuto e applicati ad una multipla.
Il bonus di benvenuto è un omaggio che il sito di bet ti fa quando ti iscrivi seguendo dei passaggi, solitamente devi ricaricare e giocare una certa cifra su quello che ti dicono loro, se vuoi giocare solo su Sanremo non ti interessa
Il Bonus applicato alla multipla è un piccolo moltiplicatore da aggiungere alla quota che stai giocando una volta selezionati tot eventi, solitamente 6/8, quindi se ti giochi 8 concorrenti in X posizioni ti verrà applicato anche questo moltiplicatore
La multipla è una schedina “normale”, inserisci gli esiti che vuoi e per vincere devi prenderli tutti
Il sistema è più complesso, ti permette di di sbagliare qualcosa e vincere comunque, ovviamente cifre minori rispetto alla multipla.
Per Sanremo il sistema non ha molto senso, se il sit di Bet una volta inserito quello che vuoi scommettere ti fa giocare solo il sistema vuol dire che gli eventi che hai scelto non possono coesistere in una multipla, ma comunque se giochi le posizioni dei cantanti dovresti essere ok

Utente
11 febbraio, 2021
OfflineNikko23 ha detto
ragazzi qualcuno può aiutarmi a capire come funziona su Eurobet? Leggo di bonus e di multipla/sistema![]()
Scegli i vari eventi che pensi accadano e si crea la multipla/sistema.

Utente
4 aprile, 2021
OfflineAjejeBrazorf ha detto
Di bonus ce ne sono due, di benvenuto e applicati ad una multipla.
Il bonus di benvenuto è un omaggio che il sito di bet ti fa quando ti iscrivi seguendo dei passaggi, solitamente devi ricaricare e giocare una certa cifra su quello che ti dicono loro, se vuoi giocare solo su Sanremo non ti interessa
Il Bonus applicato alla multipla è un piccolo moltiplicatore da aggiungere alla quota che stai giocando una volta selezionati tot eventi, solitamente 6/8, quindi se ti giochi 8 concorrenti in X posizioni ti verrà applicato anche questo moltiplicatore
La multipla è una schedina “normale”, inserisci gli esiti che vuoi e per vincere devi prenderli tutti
Il sistema è più complesso, ti permette di di sbagliare qualcosa e vincere comunque, ovviamente cifre minori rispetto alla multipla.
Per Sanremo il sistema non ha molto senso, se il sit di Bet una volta inserito quello che vuoi scommettere ti fa giocare solo il sistema vuol dire che gli eventi che hai scelto non possono coesistere in una multipla, ma comunque se giochi le posizioni dei cantanti dovresti essere ok
Tutto chiaro grazie, quindi toccherrebbe sceglierne 6/7 da giocare nella multipla sperando che siano tutte corrette
edit: ecco ci ho provato e mi esce che gli eventi sono incompatibili
ho messo sia gli scontri diretti, “arriva tra i primi…” e “migliore del gruppo”. Forse non devo mischiarli?

Utente
11 febbraio, 2021
OfflineNikko23 ha detto
Tutto chiaro grazie, quindi toccherrebbe sceglierne 6/7 da giocare nella multipla sperando che siano tutte corrette
edit: ecco ci ho provato e mi esce che gli eventi sono incompatibili
ho messo sia gli scontri diretti, “arriva tra i primi…” e “migliore del gruppo”. Forse non devo mischiarli?
Mi sa di sì. Prova a togliere qualcosa.
Quando fai eventi ridondanti tipo "Gigetto Top3" e "Gigetto Top5" te li cassa (e parti dal presupposto che questi siti non sono proprio polished a livelli di programmazione, quindi ogni tanto funzionano cose insensate, e non funzionano cose che dovrebbero funzionare a livello di combinazioni)
(ma se stai su combinazioni lineari tipo gino e piero e alfio top 10 non ci dovrebbero essere problemi)

Utente
16 settembre, 2022
Offlineombra ha detto
Io giocato così, cosa dite? Qualche alternativa giusto da buttarci altro 1€ ed essere sicuro di vincere?TRA I PRIMI 10:
- Dito
- Serena
- Tommy Paradise
- Luché
- LDA
- ErmalTOP 5:
- Fedez-Masini
- SayfTOP 3:
- Arisa
- SalLascerei fuori quindi Fulminacci e Nayt..
Nayt dentro, secondo me Ermal non arriva in top 10

Utente
22 gennaio, 2016
OfflineAjejeBrazorf ha detto
ombra ha detto
Io giocato così, cosa dite? Qualche alternativa giusto da buttarci altro 1€ ed essere sicuro di vincere?TRA I PRIMI 10:
- Dito
- Serena
- Tommy Paradise
- Luché
- LDA
- ErmalTOP 5:
- Fedez-Masini
- SayfTOP 3:
- Arisa
- SalLascerei fuori quindi Fulminacci e Nayt..
Nayt dentro, secondo me Ermal non arriva in top 10
Anche io ho un po’ questo timore per Ermal, però addirittura Nayt meglio nel televoto di uno come Ermal Meta?

Utente
16 settembre, 2022
OfflineBeh vedendo ieri mi sa che Nayt ha un bel sostegno a priori, comunque è finito sopra Dito, quindi probabilmente ci rifinirà e la top 10 a quel punto è automatica
P.S. Occhio anche a Dito in top 10, la quota è veramente bassa e nella sua serata non è arrivata nemmeno tra i primi 5, io la toglierei

Utente
1 febbraio, 2020
Offlineombra ha detto
Anche io ho un po’ questo timore per Ermal, però addirittura Nayt meglio nel televoto di uno come Ermal Meta?
Questa è la più grande incognita. Paradossalmente tra i 5 più votati di mercoledì e giovedì, nella combinata potrebbe essere il 9° o il 10° o addirittura fuori dalla top 10 del televoto, ma votatissimo dalla giuria delle radio (in caso al televoto le percentuali siano basse e ravvicinate, come l'anno scorso per i Modà e Tony Effe nella Top 5 del televoto, ma fuori dalla top 5 di serata).
Diciamo che alcuni nomi sono sicuri, altri sono delle schegge impazzite.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: vincy, KassaD1, Wasabi, thatdamngigi, Pierdic95, iamplet, Manu
598 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49714
pesca: 35437
KassaD1: 27896
Waves of Music: 25816
xello: 25469
Newest Members:
ciccioal
Adri