Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quote bookmakers per la vittoria
ombra
Utente

Utente
Forum Posts: 297
sp_UserOnlineSmall Online
121
28 febbraio, 2026 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

P.S. Occhio anche a Dito in top 10, la quota è veramente bassa e nella sua serata non è arrivata nemmeno tra i primi 5, io la toglierei  

Vero, ma dici che la vittoria di ieri, l'esibizione top e soprattutto l'endorsement di Tony non le danno una spintarella? Boh mi sembra così assurdo che non riesca ad entrare in top 10 contando anche che è tra i brani più ascoltati.

Nikko23
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6908
122
28 febbraio, 2026 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

Perrier ha detto

Nikko23 ha detto

Tutto chiaro grazie, quindi toccherrebbe sceglierne 6/7 da giocare nella multipla sperando che siano tutte corrette

edit: ecco ci ho provato e mi esce che gli eventi sono incompatibili lmao ho messo sia gli scontri diretti, “arriva tra i primi…” e “migliore del gruppo”. Forse non devo mischiarli?  

Mi sa di sì. Prova a togliere qualcosa.

Quando fai eventi ridondanti tipo "Gigetto Top3" e "Gigetto Top5" te li cassa (e parti dal presupposto che questi siti non sono proprio polished a livelli di programmazione, quindi ogni tanto funzionano cose insensate, e non funzionano cose che dovrebbero funzionare a livello di combinazioni)

(ma se stai su combinazioni lineari tipo gino e piero e alfio top 10 non ci dovrebbero essere problemi)   

Ti ringrazio 

in realtà credo che sbagliavo anche nel mettere Arisa sia in top5 che top10 pensando si potesse fare rofl 

thatdamngigi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4685
123
28 febbraio, 2026 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Ma secondo voi è follia giocare LDA Aka7even e/o Nayt in top 5?

shadow
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9703
124
28 febbraio, 2026 - 12:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

thatdamngigi ha detto
Ma secondo voi è follia giocare LDA Aka7even e/o Nayt in top 5?  

non proprio, io però stamani mi sono giocato una schedina con sayf in top 5 e nayt, luché, lda e aka in top 10 che secondo me conviene di più, il tutto era quotato a 19 stamattina, adesso non sotalpa

Danieletw
is currently browsing this topic
Nikko23
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 3759

Currently Online: cionfy, vincy, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, ombra, Targaryen, shadow, Giulio23, Danieletw, ambobambo, kairos, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, Nikko23, cerry, Going19, Francesco, iamplet, gatto miao, Manu, AjejeBrazorf
349 Guest(s)

Currently Browsing this Page: Danieletw, Nikko23
18 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 49454

pesca: 35284

KassaD1: 27801

Waves of Music: 25631

xello: 25469

Newest Members:

Alessandro

Vincenzo

Roma

Luca

ouros jewels

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28208

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23481

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account