Utente
22 gennaio, 2016
OfflineAjejeBrazorf ha detto
P.S. Occhio anche a Dito in top 10, la quota è veramente bassa e nella sua serata non è arrivata nemmeno tra i primi 5, io la toglierei
Vero, ma dici che la vittoria di ieri, l'esibizione top e soprattutto l'endorsement di Tony non le danno una spintarella? Boh mi sembra così assurdo che non riesca ad entrare in top 10 contando anche che è tra i brani più ascoltati.

Utente
4 aprile, 2021
OfflinePerrier ha detto
Nikko23 ha detto
Tutto chiaro grazie, quindi toccherrebbe sceglierne 6/7 da giocare nella multipla sperando che siano tutte corrette
edit: ecco ci ho provato e mi esce che gli eventi sono incompatibili
ho messo sia gli scontri diretti, “arriva tra i primi…” e “migliore del gruppo”. Forse non devo mischiarli?
Mi sa di sì. Prova a togliere qualcosa.
Quando fai eventi ridondanti tipo "Gigetto Top3" e "Gigetto Top5" te li cassa (e parti dal presupposto che questi siti non sono proprio polished a livelli di programmazione, quindi ogni tanto funzionano cose insensate, e non funzionano cose che dovrebbero funzionare a livello di combinazioni)
(ma se stai su combinazioni lineari tipo gino e piero e alfio top 10 non ci dovrebbero essere problemi)
Ti ringrazio
in realtà credo che sbagliavo anche nel mettere Arisa sia in top5 che top10 pensando si potesse fare

Utente
7 febbraio, 2018
Offlinethatdamngigi ha detto
Ma secondo voi è follia giocare LDA Aka7even e/o Nayt in top 5?
non proprio, io però stamani mi sono giocato una schedina con sayf in top 5 e nayt, luché, lda e aka in top 10 che secondo me conviene di più, il tutto era quotato a 19 stamattina, adesso non so

Utente
1 dicembre, 2019
OfflinePercentuali Eurovisionworld in questo momento:
Sal Da Vinci 23%
Fedez & Masini 21%
Sayf 17%
Serena Brancale 13%
Arisa 9%
Ditonellapiaga 5%
Tommaso Paradiso 2%
Gli altri 23 partecipanti si dividono il rimanente 10%: tra questi pure Fulminacci, che per quanto ne sappiamo alla prima serata potrebbe essere stato il primo assoluto relativamente alla sala stampa.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: vincy, Gennz, allego, Il principe delle rose rosse, Gabbo, Going19
540 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49714
pesca: 35437
KassaD1: 27896
Waves of Music: 25816
xello: 25469
Newest Members:
ciccioal
Adri
Buy Valium Online From Trusted Source Today
Ste
Watson
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28286
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23508
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
ho messo sia gli scontri diretti, “arriva tra i primi…” e “migliore del gruppo”. Forse non devo mischiarli?