Utente
22 gennaio, 2016
OnlineAjejeBrazorf ha detto
P.S. Occhio anche a Dito in top 10, la quota è veramente bassa e nella sua serata non è arrivata nemmeno tra i primi 5, io la toglierei
Vero, ma dici che la vittoria di ieri, l'esibizione top e soprattutto l'endorsement di Tony non le danno una spintarella? Boh mi sembra così assurdo che non riesca ad entrare in top 10 contando anche che è tra i brani più ascoltati.

Utente
4 aprile, 2021
OnlinePerrier ha detto
Nikko23 ha detto
Tutto chiaro grazie, quindi toccherrebbe sceglierne 6/7 da giocare nella multipla sperando che siano tutte corrette
edit: ecco ci ho provato e mi esce che gli eventi sono incompatibili
ho messo sia gli scontri diretti, “arriva tra i primi…” e “migliore del gruppo”. Forse non devo mischiarli?
Mi sa di sì. Prova a togliere qualcosa.
Quando fai eventi ridondanti tipo "Gigetto Top3" e "Gigetto Top5" te li cassa (e parti dal presupposto che questi siti non sono proprio polished a livelli di programmazione, quindi ogni tanto funzionano cose insensate, e non funzionano cose che dovrebbero funzionare a livello di combinazioni)
(ma se stai su combinazioni lineari tipo gino e piero e alfio top 10 non ci dovrebbero essere problemi)
Ti ringrazio
in realtà credo che sbagliavo anche nel mettere Arisa sia in top5 che top10 pensando si potesse fare

Utente
7 febbraio, 2018
Onlinethatdamngigi ha detto
Ma secondo voi è follia giocare LDA Aka7even e/o Nayt in top 5?
non proprio, io però stamani mi sono giocato una schedina con sayf in top 5 e nayt, luché, lda e aka in top 10 che secondo me conviene di più, il tutto era quotato a 19 stamattina, adesso non so
is currently browsing this topic
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: cionfy, vincy, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, ombra, Targaryen, shadow, Giulio23, Danieletw, ambobambo, kairos, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, Nikko23, cerry, Going19, Francesco, iamplet, gatto miao, Manu, AjejeBrazorf
349 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Danieletw, Nikko23
18 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49454
pesca: 35284
KassaD1: 27801
Waves of Music: 25631
xello: 25469
Newest Members:
Alessandro
Vincenzo
Roma
Luca
ouros jewels
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28208
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23481
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
ho messo sia gli scontri diretti, “arriva tra i primi…” e “migliore del gruppo”. Forse non devo mischiarli?