Utente
23 dicembre, 2015
OfflineAndrea Pucci rinuncia a Sanremo 2026, dopo le polemiche che hanno accompagnato l'annuncio della sua presenza come co-conduttore della terza serata.
«Gli insulti, le minacce, gli epiteti e quant'altro ancora, ricevuti da me e dalla mia famiglia in questi giorni sono incomprensibili ed inaccettabili!», dice, parlando di «onda mediatica negativa» che altera «il patto fondamentale» con il pubblico. Di qui la scelta del «passo indietro», ringraziando Carlo Conti e la Rai. «Nel 2026 il termine fascista non dovrebbe esistere più», afferma. «Omofobia e razzismo sono termini che evidenziano odio del genere umano e io non ho mai odiato nessuno».
Mi sono accorto anche che il post nudo con lato B sul suo IG è sparito!

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineGli insulti, le minacce, gli epiteti e quant'altro ancora, ricevuti da me e dalla mia famiglia in questi giorni sono incomprensibili ed inaccettabili!
Ma allora Laura Pausini da settimane dovrebbe ritirarsi dalle scene musicali e dal Festival? Dai su. Probabilmente Pucci ha ricevuto messaggi in privato anche perchè sui social è stato criticato per tutt'altro.

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineArriva la difesa di Giorgia Meloni dopo 30 minuti dalla notizia
Fa riflettere che nel 2026 un artista debba sentirsi costretto a rinunciare a fare il suo lavoro a causa del clima di intimidazione e di odio che si è creato attorno a lui.
Esprimo solidarietà ad Andrea Pucci, che ha deciso di rinunciare a Sanremo a causa delle offese e delle…
— Giorgia Meloni (@GiorgiaMeloni) February 8, 2026

Utente
21 maggio, 2021
Onlinecalacolo ha detto
Arriva la difesa di Giorgia Meloni dopo 30 minuti dalla notiziaFa riflettere che nel 2026 un artista debba sentirsi costretto a rinunciare a fare il suo lavoro a causa del clima di intimidazione e di odio che si è creato attorno a lui.
Esprimo solidarietà ad Andrea Pucci, che ha deciso di rinunciare a Sanremo a causa delle offese e delle…
Mamma mia che barzelletta 

Utente
28 maggio, 2018
OfflineQuesta roba si trasformerà in un boomerang grosso quanto una casa, io ve lo dico ![]()
La cosa migliore sarebbe stata proprio non sceglierlo però una volta annunciato meglio farlo salire sul palco e eventualmente fischiarlo in base a come sarebbero stati i suoi sketch (anche se il pubblico dell'Ariston è più propenso a fischiare Crozza che imita Berlusconi
)

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineOvviamente non poteva mancare anche il tweet di Matthew Salvini
Io sto con Andrea Pucci. Evviva la libertà di pensiero, di parola e di sorriso. pic.twitter.com/io0hJdM16w
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) February 8, 2026
Carlo Conti sta preparando le valigie?

Utente
14 maggio, 2018
Onlinecalacolo ha detto
Arriva la difesa di Giorgia Meloni dopo 30 minuti dalla notiziaFa riflettere che nel 2026 un artista debba sentirsi costretto a rinunciare a fare il suo lavoro a causa del clima di intimidazione e di odio che si è creato attorno a lui.
Quanto sono prevedibili ahahahah
"La deriva illiberale della sinistra in Italia" ahahahahah
Most Users Ever Online: 3099
Currently Online: Matisse2, Lubna, vincy, Alessandra92, Fred, Olimpico85, Waves of Music, dede_91, BlueBlau, DIEL87, Giulio23, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, Anti-Hero, L.W., umbi, Going19, gatto miao, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
752 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49235
pesca: 35219
KassaD1: 27728
xello: 25469
Waves of Music: 25410
Newest Members:
Helen
gemsroot