Utente
24 agosto, 2015
OfflineDanieletw ha detto
Il trio si è conosciuto 2 mesi fa. Un accrocco messo in piedi in fretta e furia. E si sente.
Ma poi, a memoria non mi sovvengono altri "featuring" proposti a Sanremo Giovani. Cioè, o si gareggia da soli o con un progetto di coppia, i featuring così mi sembrano più da gara nei big che nei Giovani, boh.
Il brano di Mazzariello mi sembra di averlo già sentito in un disco di Fulminacci o Frah Quintale... poco originale ma piacevole.
Devo dire che nel complesso è un quartetto non male: la ballad emozionale, la power ballad molto vocale, il pezzo indie e la bop pop-rap.

Utente
6 agosto, 2015
OfflinePer me possiamo passare direttamente alla F2 tra Angelica e Nicolò.
Resto dell'idea che la formula migliore per Sanremo giovani l'aveva trovata Amadeus che nella finale mischiava i ragazzi del programma televisivo con quelli di Area Sanremo e tra tutti sceglieva quelli da portare tra i big.

Utente
20 maggio, 2018
OfflineWaves of Music ha detto
Ma poi, a memoria non mi sovvengono altri "featuring" proposti a Sanremo Giovani. Cioè, o si gareggia da soli o con un progetto di coppia, i featuring così mi sembrano più da gara nei big che nei Giovani, boh.
Il brano di Mazzariello mi sembra di averlo già sentito in un disco di Fulminacci o Frah Quintale... poco originale ma piacevole.
Devo dire che nel complesso è un quartetto non male: la ballad emozionale, la power ballad molto vocale, il pezzo indie e la bop pop-rap.
Beh, lo scorso anno abbiamo avuto Lil Jolie con Vale LP.
Non ho un pensiero negativo su queste unioni, ma sono un po' perplesso sulle tempistiche. Non è stato detto "due mesi fa ci siamo chiusi insieme in studio e abbiamo tirato fuori questo brano", ma ha detto letteralmente che si sono conosciuti due mesi fa. Una cosa totalmente costruita a tavolino.
Almeno tra Vale LP e Il Jolie c'è un'amicizia consolidata nel tempo e trasformata in un progetto musicale comune.

Utente
24 agosto, 2015
OfflineDanieletw ha detto
Beh, lo scorso anno abbiamo avuto Lil Jolie con Vale LP.
Non ho un pensiero negativo su queste unioni, ma sono un po' perplesso sulle tempistiche. Non è stato detto "due mesi fa ci siamo chiusi insieme in studio e abbiamo tirato fuori questo brano", ma ha detto letteralmente che si sono conosciuti due mesi fa. Una cosa totalmente costruita a tavolino.
Almeno tra Vale LP e Il Jolie c'è un'amicizia consolidata nel tempo e trasformata in un progetto musicale comune.
Sisi, stiamo dicendo la stessa cosa.

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineIeri: 1.733.000 spettatori e 12.3% di share
Lo scorso anno la finale di Sanremo Giovani 2.284.000 spettatori e 15,01% di share
Nel 2023 1.806.000 spettatori con 14,40% di share
Evidentemente i cantanti in gara nei big (anche se annunciano solo il titolo del brano) fanno la differenza per gli spettatori, dato che sia nel 2023 che nel 2024 lo share e gli spettatori erano maggiori rispetto al 2025.

Utente
14 maggio, 2018
Offlinecalacolo ha detto
Ieri: 1.733.000 spettatori e 12.3% di shareLo scorso anno la finale di Sanremo Giovani 2.284.000 spettatori e 15,01% di share
Nel 2023 1.806.000 spettatori con 14,40% di share
Evidentemente i cantanti in gara nei big fanno la differenza per gli spettatori, dato che sia nel 2022 che nel 2024 lo share e gli spettatori erano maggiori rispetto al 2025.
ovvio, alla fine purtroppo nessuno è interessato alla gara dei giovani
Comunque io fossi in conti sarei un po' preoccupato per gli ascolti di quest'anno..... secondo me passare da un cast come quello dell'anno scorso a quello di quest'anno è un divario enorme che inevitabilmente un calo lo causerà, devono impegnarsi con lo show di contorno per contenere questo calo, se fa come l'anno scorso dove lo show era praticamente zero io con questi nomi la vedo grigia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
331 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48947
pesca: 34973
KassaD1: 27660
xello: 25469
Waves of Music: 25266
Newest Members: