Utente
23 dicembre, 2015
OnlineGiulio23 ha detto
ovvio, alla fine purtroppo nessuno è interessato alla gara dei giovani
![]()
Comunque io fossi in conti sarei un po' preoccupato per gli ascolti di quest'anno..... secondo me passare da un cast come quello dell'anno scorso a quello di quest'anno è un divario enorme che inevitabilmente un calo lo causerà, devono impegnarsi con lo show di contorno per contenere questo calo, se fa come l'anno scorso dove lo show era praticamente zero io con questi nomi la vedo grigia
![]()
Ma che gli frega? Nel senso, è il suo ultimo anno a quanto pare. I cantanti sono quelli, le canzoni dobbiamo ancora sentirle, vuole chiudere ad un orario decente. Amen, questo è. Inutile inventarsi robe per allungare il brodo, alla fine ci interessano i brani e che non chiuda alle 2 di notte
In Rai penso abbiano messo tutto in conto con questo cast. Poi magari ci saranno sorprese?
Se tutti i nomi del momento si sono rifiutati e sul palco avremo nomi di seconda linea che devono farsi conoscere o rilanciarsi c'è poco da fare.

Utente
1 febbraio, 2020
OfflineGiulio23 ha detto
ovvio, alla fine purtroppo nessuno è interessato alla gara dei giovani
![]()
Comunque io fossi in conti sarei un po' preoccupato per gli ascolti di quest'anno..... secondo me passare da un cast come quello dell'anno scorso a quello di quest'anno è un divario enorme che inevitabilmente un calo lo causerà, devono impegnarsi con lo show di contorno per contenere questo calo, se fa come l'anno scorso dove lo show era praticamente zero io con questi nomi la vedo grigia
![]()
Aggiungiamoci anche che dalle 20:45 fino alle 21:55 ci sarà la Ruota della Fortuna che andrà ad inficiare non tanto la prima serata quanto, piuttosto, le due nel mezzo in cui ci sarà la semifinale e finale delle Nuove proposte. Tanto il pubblico sa che le canzoni migliori sono piazzate a metà serata, nel blocco 22:15-23:00.
Fino all'ultima edizione, dalle 20:50 alle 21:15, c'era l'anteprima che veniva scorporata. A febbraio non so se potranno allungare l'anteprima come fa Ballando con le stelle, trattandosi di un evento con blocchi pubblicitari già ben prefissati.
Sulla questione cast non è di certo colpa della direzione artistica, anzi. E' vero che in tre anni hanno partecipato i maggiori artisti del momento e, di conseguenza, il 2026 avrebbe visto un'assenza totale (vedremo se parteciperanno sulla nave da crocera e sul palco in piazza), ma è altrettanto vero che nel 2027 sarà un bagno di sangue al televoto, sempre se parteciperanno i big del momento.

Utente
21 maggio, 2021
OnlineWaves of Music ha detto
Mmh Arisa... non mi ha dato grandi vibes...
Io spero solo non abbia portato un pezzo alla Guardando il cielo 2.0 anche perché potrebbe essere davvero l'anno giusto per tentare il colpaccio...
Titoli delle canzoni che mi sono sembrati tutti poco entusiasmanti (così come la maggior parte del cast) e c'è pure un caso di omonimia con il pezzo di Levante identico a quello di Fabrizio Moro del 2022 
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, alexz87, calacolo, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, raffaella, kitket, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
175 Guest(s)
Currently Browsing this Page: alexz87, Anti-Hero, raffaella, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
19 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48944
pesca: 34967
KassaD1: 27658
xello: 25469
Waves of Music: 25263
Newest Members:
Giada de grazia
Economics Tuition
Manus
Peppe