Utente
6 agosto, 2015
OfflineWaves of Music ha detto
Levante stesso titolo di Moro 2022 e quasi stesso titolo di Elisa... descrizione generica... gurl... love u ma ecco...
Nonché titolo del brano con cui Syria vinse Sanremo giovani.
Edwynivan ha detto
Ermal già in quota premio della critica o va a finire come con Cristicchi l’anno scorso.
Dopo la mamma anziana abbiamo un brano su una bambina.....sarà a tema guerra? O sarà autobiografica visto che, se non ricordo male ha adottato delle bambine?
Matisse2 ha detto
Ecco la partecipazione di Eddie non la capisco
Per me se ha portato qualcosa simile a Non è mica te può essere molto pericoloso però non capisco perchè non si sia presentato tra i giovani.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineEdwynivan ha detto
Tutto giusto, mi sembra
No invece voglio capire perchè fino a maggio, quindi 5 mesi fa, ad Amici le davano del "femminile"... quindi volevo capire se Conti ha detto una cagata oppure perché Senza Cri vuole così e quindi andrebbe benissimo come dici tu.

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineFedez & Masini - Male necessario
Levante - Sei tu
Samurai Jay - Ossessione
Ermal Meta - Stella stellina
Elettra Lamborghini - Voilà
Eddie Brock - Avvoltoi
Dargen D'Amico - Ai ai
Nayt - Prima che
Segnalo che al Festival andrà in scena un brano intitolato "Sei tu" per la QUINTA volta, dopo i precedenti di Stefano Borgia (1989, non la ricorderete ma vi consiglio di NON ascoltarla, a meno che non amiate il trash spinto), Syria (1997), Matia Bazar (2012, altra dimenticatissima, in pratica l'ultima conosciuta del gruppo) e Fabrizio Moro (2022). Credo sia record assoluto, battendo le varie "Vorrei" (o forse sono 5 pure quelle, ma me ne manca una) e "Serenata".

Utente
1 febbraio, 2020
Offlinevincy ha detto
No invece voglio capire perchè fino a maggio, quindi 5 mesi fa, ad Amici le davano del "femminile"... quindi volevo capire se Conti ha detto una cagata oppure perché Senza Cri vuole così e quindi andrebbe benissimo come dici tu.
Da quel che ho potuto leggere, durante la semifinale, Gianluca si scusò per essersi rivolto al femminile. Ma qualcuno che ha seguito potrà confermare o smentire.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
346 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48947
pesca: 34973
KassaD1: 27660
xello: 25469
Waves of Music: 25266
Newest Members: