
Utente
30 gennaio, 2022
OfflineBlueBlau ha detto
La prima cosa da aggiustare per l'anno prossimo sono i giovaniTornare alla promozione di Amadeus/Baglioni (magari come wild card) o promuoverne più di 4 come minimo, o almeno non 2 + 2 per fare numero
Concorso. E per risarcimento far tornare Settembre e chi vince quest’anno.
Scusate, ma non mi passa

Utente
6 agosto, 2015
OfflineGiulio23 ha detto
A me la canzone di Niccolò è cresciuta moltissimo, bravo
Io però mi aspettavo un arrangiamento molto diverso da quello che hanno fatto; speravo in più archi ad esempio.
BlueBlau ha detto
La prima cosa da aggiustare per l'anno prossimo sono i giovaniTornare alla promozione di Amadeus/Baglioni (magari come wild card) o portarne all'ariston in gara separata più di 4 come minimo, o almeno non 2 + 2 per fare numero
Più che altro in un cast come quello di quest'anno non si sarebbe notata la differenza mettendo questi quattro giovani (di cui uno più famosi di molti big) al posto di quattro a caso dei big.
Ciò che devono assolutamente rivedere è tutto il meccanismo di Area Sanremo che ormai da anni non produce risultati.

Utente
3 ottobre, 2017
OfflineRio91 ha detto
E anche stasera le voci sono sovrastate dalla musica
Forse è un consiglio inutile, ma con me ha funzionato smanettando con le impostazioni audio della smart tv… io con “vivida” al posto di “musica” sento benissimo.
Nicoló prenditi tutto quello che ti spetta!!!!!!!!!
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: ge_aldrig_upp, shadow
599 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466205
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Mamma mia, comunque c’è una parte di Twitter che lo massacra da mesi, con che coraggio









