
Utente
21 maggio, 2021
OnlineSì, anche per me a questo punto l'intento è quello di lanciare una donna (Angelica) e di portarla all'Ariston, a maggior ragione avendoci già provato lo scorso anno (assieme a Nicolò che a questo punto credo abbia già una mano sul leoncino)
A livello di proposte trovo nettamente migliore quella di Antonia, anche se è comprensibile che la prima abbia più chance di passare

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCarmelo ha detto
Questo il riepilogo delle sfide, coi rispettivi vincitori indicati in grassetto.Antonia-Caro Wow
Welo-Cmqmartina
Nicolò Filippucci-Petit
Principe-Angelica Bove
Seltsam-Senza Cri-La Messa
D'accordo con tutti gli esiti tranne le prime due sfide. Mi spiace proprio per Cmqmartina, secondo me meritava di passare
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: KassaD1, Going19
328 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28222
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466104
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









