Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
1899: nuova serie Netflix dai creatori di Dark
Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1
10 novembre, 2022 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Teaser per 1899 (serie Netflix): coi creatori di Dark a bordo della  Kerberos, nave di insondabili misteri - Il Cineocchio

 

Jantje Friese e Baran bo Odar tornano a lavorare per la piattaforma di streaming con un nuovo e ambiziosissimo progetto. Come suggerisce il titolo, 1899 sarà un dramma in costume che metterà insieme diversi generi narrativi, dal thriller all'horror, il tutto in pieno stile Dark. Si tratta di un progetto corale tra i più attesi di questo 2022.

La serie originale, composta da otto episodi, ruota attorno a un piroscafo migrante diretto a ovest per lasciare il vecchio continente da Londra a New York. I passeggeri, miscuglio di origini europee, sono accomunati dalle speranze e dai sogni per il nuovo secolo e per il loro futuro all'estero. Quando scoprono un'altra nave di migranti alla deriva in mare aperto, il loro viaggio prende una svolta inaspettata. Quello che troveranno a bordo trasformerà il loro passaggio nella terra promessa in un orribile incubo e una rete di segreti sembra legare insieme il passato di ogni passeggero.

1899 debutterà su Netflix il 17 novembre

 

https://www.youtube.com/watch?v=DpJsmKhp9yo

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2
10 novembre, 2022 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Un po’ di hype c’è. Dark è la mia serie preferita per distacco, spero sia un lavoro di qualità 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3
18 novembre, 2022 - 21:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono arrivato alla 2 e sto iniziando a cogliere degli indizi per capirci qualcosa, soprattutto in quei maledetti simboli a triangolo, che me li ritrovo dappertutto: pavimenti, orecchini, spille, botole. Ma è una mission impossible per ora.
C'è qualcosa di strano nei personaggi, mi è venuto il dubbio se siano veramente vivi perchè per ora è tutto parecchio strano e intricato. Can't wait di proseguire!

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1755
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
18 novembre, 2022 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

La locandina mi porta istintivamente a pensare al Triangolo delle Bermude.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12280
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5
25 novembre, 2022 - 12:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Finita ieri sera. 

Ho aspettato un po' a commentarla perché volevo metabolizzarla e capire bene cosa mi avesse lasciato. Ebbene.....

....confusione e trame senza senso.
Confusione perché in alcuni casi mi sembrava che ci fossero dei passaggi che fossero stati tagliati, delle scene in cui dal nulla cambiava il rapporto tra due personaggi, per esempio quando il capitano sclerava contro Maura nelle prime puntate, oppure la mancata spiegazione dell'oggetto del triangolo del bambino e dei poteri che ne possedeva, tipo illuminazione, blocco della realtà e altre cavolate.
Trame senza senso invece perché ci sono state delle morti che avrei evitato, o meglio avrei scelto personaggi diversi. Hanno dato poca importanza alla storia gay tra Kresten e lo spagnolo, per non parlare della scelta di tenere in vita la signora col vestito verde scuro, la baronessa per intenderci, a discapito magari della sorella di Tove che potevano farla interagire col figlio di Maura. Ecco, pure Tove, incinta di 7 mesi con un pancione enorme che scappa, si dimena, sclera, prende pesi con una nonchalance pazzesca, io boh. 
Il finale pure mi ha lasciato spiazzato, che ad oggi mi porterebbe a seguirla ma con meno interesse. 
Come personaggi interessanti ho trovato solo quelli di Maura, per forza di cose, e di Ying Li.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6
25 novembre, 2022 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Finita ieri sera. 

Ho aspettato un po' a commentarla perché volevo metabolizzarla e capire bene cosa mi avesse lasciato. Ebbene.....

....confusione e trame senza senso.
Confusione perché in alcuni casi mi sembrava che ci fossero dei passaggi che fossero stati tagliati, delle scene in cui dal nulla cambiava il rapporto tra due personaggi, per esempio quando il capitano sclerava contro Maura nelle prime puntate, oppure la mancata spiegazione dell'oggetto del triangolo del bambino e dei poteri che ne possedeva, tipo illuminazione, blocco della realtà e altre cavolate.
Trame senza senso invece perché ci sono state delle morti che avrei evitato, o meglio avrei scelto personaggi diversi. Hanno dato poca importanza alla storia gay tra Kresten e lo spagnolo, per non parlare della scelta di tenere in vita la signora col vestito verde scuro, la baronessa per intenderci, a discapito magari della sorella di Tove che potevano farla interagire col figlio di Maura. Ecco, pure Tove, incinta di 7 mesi con un pancione enorme che scappa, si dimena, sclera, prende pesi con una nonchalance pazzesca, io boh. 
Il finale pure mi ha lasciato spiazzato, che ad oggi mi porterebbe a seguirla ma con meno interesse. 
Come personaggi interessanti ho trovato solo quelli di Maura, per forza di cose, e di Ying Li.

Io l'ho finita in pochi giorni e condivido con ciò che dici.

Per quanto io ami le serie contorte, ci sono troppi punti inspiegabili...

..uno fra tutti i poteri del ragazzino. Derivano da lui o dalla piramide? Alla fine si scopre che la piramide è solo un oggetto utile a bloccare il loop di questo esperimento e tornare nella "realtà". Quindi non ho compreso come fa Elliot ad avere questi poteri.

Altra cosa poco chiara è perchè quando vanno nelle botole per entrare in mondi paralleli (ovvero luoghi che fanno rivivere il loro passato), Maura, smantellando l'ospedale psichiatrico, scopre esserci una parete ferrosa, che poi smantella a sua volta per entrare in una sorta di passaggio segreto pieno di fili elettrici o radici/rami (non ho capito).

In realtà i personaggi che vediamo morire non sono realmente morti, quindi probabilmente si vedranno nella stagione successiva. Certo è, così facendo gli hanno tolto spazio non riuscendoli ad approfondire più di tanto. Di Ángel addirittura non hanno mostrato la sua storia passata, il motivo per cui ha deciso di scappare col prete fake, il motivo di quelle cicatrici. Totalmente sprecato.

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
26 novembre, 2022 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Finita ieri sera. 

Ho aspettato un po' a commentarla perché volevo metabolizzarla e capire bene cosa mi avesse lasciato. Ebbene.....

....confusione e trame senza senso.
Confusione perché in alcuni casi mi sembrava che ci fossero dei passaggi che fossero stati tagliati, delle scene in cui dal nulla cambiava il rapporto tra due personaggi, per esempio quando il capitano sclerava contro Maura nelle prime puntate, oppure la mancata spiegazione dell'oggetto del triangolo del bambino e dei poteri che ne possedeva, tipo illuminazione, blocco della realtà e altre cavolate.
Trame senza senso invece perché ci sono state delle morti che avrei evitato, o meglio avrei scelto personaggi diversi. Hanno dato poca importanza alla storia gay tra Kresten e lo spagnolo, per non parlare della scelta di tenere in vita la signora col vestito verde scuro, la baronessa per intenderci, a discapito magari della sorella di Tove che potevano farla interagire col figlio di Maura. Ecco, pure Tove, incinta di 7 mesi con un pancione enorme che scappa, si dimena, sclera, prende pesi con una nonchalance pazzesca, io boh. 
Il finale pure mi ha lasciato spiazzato, che ad oggi mi porterebbe a seguirla ma con meno interesse. 
Come personaggi interessanti ho trovato solo quelli di Maura, per forza di cose, e di Ying Li.

Sono totalmente d'accordo! Aspettative abbastanza deluse per me

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Ex davenport70, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Quavo, Going19, iamplet, Kikketta11ify
410 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363964

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account