Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
American Horror Story - 1984
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
10 aprile, 2019 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

E' Ryan Murphy stesso ad annunciare il tema della nona stagione di AHS con un piccolo teaser

 

https://www.instagram.com/p/BwE7SDvB_FO/

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
10 aprile, 2019 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Prima di vedere il teaser pensavo facesse riferimento al romanzo di George Orwell e mi aspettavo quindi qualcosa che andasse sul distopico... Invece dal teaser mi pare che le atmosfere siano molto più vicine agli slasher degli anni 80, e se fosse così amerei excitedexcitedexcited

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
10 aprile, 2019 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

BILLIEEEEE CJSKHAJXUDIS

 

Comunque menomale che non è basato sull'omonimo romanzo, sarebbe uscita fuori una poracciata lol

Solitamente le stagioni dispari non sono granché, ma questa mi ispira già tanto

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4
2 settembre, 2019 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

Trailer della nuova stagione, che prenderà il via 18 settembre negli USA su FX

https://youtu.be/oxKnRmWv7uE

 

Personalmente ho un rapporto altalenante con la serie, ho apprezzato le prime stagioni (Asylum e Freak Show su tutte), altre le ho interrotte dopo qualche episodio... questo 1984 mi ispira essendo io un assatanato di slasher anni '80 smitten  spero in bagni di sangue, drama, tensione, orrore e soprattutto in una buona trama excited

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
20 settembre, 2019 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

Ieri è andato in onda il primo episodio e devo dire che mi è piaciuto tantissimo.

Ad iniziare dalla sigla che ho trovato un piccolo gioiellino e loro molto coraggiosi a "cambiarla".

La puntata, in generale, mi ha dato proprio le sensazioni delle prime stagioni: scary abbastanza, carne al fuoco parecchia, cast piccolo e semplice e senza che siano state buttate in mezzo mille altre cose.

Vediamo come prosegue visto che di solito dalla prima puntata poi si scende sempre con ASH, ma non vedevo una prima così interessante da non so quante stagioni.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6
20 settembre, 2019 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Risultati immagini per mara venier finalmente gif

Se il resto della stagione proseguirà sulla linea tracciata da questa premiere, tornerò a guardare AHS con interesse! Prima scena super, da fan degli slasher era inevitabile che la amassi, e inoltre mi ha ricordato 

una scena dell'ultima puntata di Freak Show piango2piango2

pazzoreality ha detto

La puntata, in generale, mi ha dato proprio le sensazioni delle prime stagioni: scary abbastanza, carne al fuoco parecchia, cast piccolo e semplice e senza che siano state buttate in mezzo mille altre cose.

Speriamo, in teoria, rifacendosi a un sottogenere horror ben specifico, non dovrebbero commettere disastri in questo senso.

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7
26 settembre, 2019 - 22:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sto urlando rofl

Spoiler 9.02

Ovviamente la psichiatra aveva già compreso il proprio ruolo di 'carne da macello' e per questo si è recata da sola e in piena notte al campeggio riplol.

Continua a piacermi comunque, avevo il timore che la storia 'Emma Roberts vede cadaveri e nessuno se la fila' si protraesse a tempo indeterminato, e invece per fortuna siamo subito entrati nel vivo, adesso voglio sentirli urlare TUTTI *diavoletto di whattsapp*.

Mi piace molto il fatto che in qualche modo sia già stato gettato il sospetto che la ricostruzione del massacro del 1970 come la abbiamo vista possa in realtà avere delle ombre... non so che pensare invece della sottotrama 'soprannaturale' con tanto di fantasma (?) sadida.

Kharlo
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1319
Member Since:
31 luglio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
8
7 aprile, 2020 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

Finito di guardare ieri sera ahh

Anch'io come voi ero attratto dall'ambientazione campeggio degli orrori/anni 80/slasher e infatti le prime puntate mi sono piaciute parecchio anche per la loro dinamicità.

Via via che la serie andava avanti tuttavia, come spesso succede con AHS, si è usciti un pò dai binari e potremmo tranquillamente dividere la serie in un PRIMA e un DOPO.

Fortunatamente, complice anche il numero ridotto delle puntate (9 episodi in tutto), la serie ha una degna chiusura cercando di tappare tutte le falle.

Personalmente l'ultima puntata mi è piaciuta parecchio heart

Non siamo ai livelli della bellezza di un Asylum e Freak Show (le mie preferite) però non mi sento di bocciare questa serie.

A me ha fatto pure divertire in molti punti ricordandomi Scary Movielol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Alessandra92, Edwynivan, Simonluca, Fragozzi, Manu
440 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364963

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account