Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
And just like that
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 13792
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
2 gennaio, 2022 - 13:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
Debutta il 9 dicembre, su Sky Serie e Now con i primi due episodi “And just like that…”, nuovo capitolo di “Sex and the City”. Dieci episodi - i successivi otto verranno rilasciati con cadenza settimanale - in onda in contemporanea con gli Stati Uniti, che ci riportano a New York, nel mondo delle inseparabili Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis), oggi cinquantenni.
 
Della nuova serie sappiamo chi se n’è andato, ovvero Kim Cattrall, interprete della seducente e vulcanica Samantha Jones, per divergenze mai superate con il resto del gruppo. Nella storia la sua assenza dovrebbe essere giustificata con una normalissima e molto comune fine del rapporto d’amicizia con le altre. Sappiamo inoltre chi è rimasto: Mr. Big (Chris Noth) e Harry Goldenblatt (Evan Hendler), rispettivamente compagni di Carrie e Charlotte. Ci sono i figli cresciuti e tante new entry, come Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker e Karen Pittman. C’è anche Willie Garson nel ruolo di Stanford Blatch, migliore amico di Carrie, alla sua ultima apparizione prima della scomparsa avvenuta lo scorso settembre.
 
Trailer:
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 13792
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
2 gennaio, 2022 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

C'è qualcuno che la sta vedendo? Io la sto trovando pazzesca, anche se l'assenza di Samantha si fa abbastanza sentire frown

Che colpo di scena la morte di Mr Big, non mi aspettavo che si privassero subito di un personaggio così importante. A dirla tutta non mi è mai piaciuta la sua relazione con Carrie quindi non en sentirò la mancanza. Tuttavia il secondo episodio è stato un colpo al cuore soprattutto la scena del funerale e dei fiori mandati da Samantha.

Mi sta piacendo molto l'evoluzione sia di Miranda che di Charlotte, invece non mi piace il modo di essere di Carrie da sempre. Tra l'altro ho poco apprezzato anche le motivazioni dell'assenza di Samantha, le ho trovate un po' tirate e senza senso, si poteva inventare di meglio a mio parere.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Capo Horn, Vesuvius21, Xtian
135 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Rumple

Top Posters:

Olimpico85: 37343

pesca: 28336

pazzoreality: 24094

xello: 23832

Teolino: 22694

Newest Members:

Guglielmo

vidalistatablet

cica92

agentotomacau

Raffo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 163

Topics: 22972

Posts: 1213968

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 19957

Moderators: 10

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account