
Utente
7 agosto, 2013
OfflineChi di voi sta seguendo Arrow? Io sono fermo alla 3x02, sono in pari con la programmazione Italiana. Che ne pensate? In oltre ho letto che nella puntata 17 ritornerà la Suicide squad!

Utente
7 agosto, 2013
Offlineklark ha detto
Chi di voi sta seguendo Arrow? Io sono fermo alla 3x02, sono in pari con la programmazione Italiana. Che ne pensate? In oltre ho letto che nella puntata 17 ritornerà la Suicide squad!
Io seguo Arrow e sono in pari con la programmazione americana e devo dire che è uno dei miei telefilm preferiti del momento; non è fatto male anzi è fatto molto bene dal punto di vista "telefilm"; non leggendo i fumetti di Freccia Verde non posso fare un paragone con quelli
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: KassaD1, anto1994, klyo, TrediciMotivi
249 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





