Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Berlin, arriva lo spin off de La casa di Carta
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25304
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
1 dicembre, 2021 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

L’universo de La Casa di carta non si estinguerà con la quinta e ultima stagione della serie, di cui il 3 dicembre è in arrivo la seconda parte con cinque episodi. Se le avventure del Profesor Sergio Marquina e dei suoi sodali sono destinate a concludersi con il colpo alla Banca di Spagna, non sarà così per il filone da esse inaugurato. Netflix ha infatti annunciato che è in lavorazione uno spin off incentrato sulla figura di Berlino.

Il fratello maggiore del Professore de La Casa di Carta, interpretato dall’attore Pedro Alonso, sarà il protagonista di una nuova storia intitolata proprio Berlin e in arrivo nel 2023, secondo quanto comunicato con un lancio a sorpresa. In un video pubblicato sui social, infatti, i curatori della Casa di Carta hanno riacceso gli entusiasmi degli appassionati del genere facendo pregustare una nuova e analoga saga d’azione.

Per qualcuno rubare non è solo un lavoro, è una gesto di libertà, di ribellione, un’opera d’arte, una questione di famiglia. L’universo de La Casa di Carta continua…

annuncia il video, lanciando un titolo e una data: Berlin 2023. E la stessa Netflix ha confermato:

La rapina può anche arrivare ad una fine ma la storia continua: Berlino 2023, solo su Netflix“.

Al momento, nessun ulteriore dettaglio è disponibile. Non è chiaro dunque se la nuova serie vedrà la partecipazione di altri attori de La Casa di Carta. Quel che è non si tratterà di un sequel: il personaggio di Berlino, se pur centrale nelle vicende dei ladri con la maschera di Dalì, era morto nel nono episodio della seconda stagione della serie. Successivamente era poi ritornato attraverso dei flashback. Confermando la nuova avventura televisiva, l’attore Pedro Alonso ha affermato:

Siamo alla fine di un ciclo e ne inizia un altro. Berlino è un personaggio che ha dato molto e continuare a interpretarlo è un peso e una responsabilità ma spero gli autori continuino a rischiare con lui. Tremare è una cosa positiva, ti fa emozionare e sentire vivo come essere sul bordo di un precipizio“.

I fan sperano già che nella nuova serie possa tornare anche il Professore. Del resto, in passato, lo stesso Alvaro Morte aveva aperto spiragli a una nuova collaborazione proprio con Pedro Alonso. “Se ci fosse la possibilità di uno spin-off o di un qualunque progetto con Pedro sarei felicissimo di farlo“, aveva detto.

DavideMaggio

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, fool, Shadow, Going19, Manu, Kikketta11ify, Sasuke99
380 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: semota
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 44543

pesca: 31959

KassaD1: 25640

xello: 25304

pazzoreality: 24094

Newest Members:

Erica

jamwes

Carmelina

Alessia

Badhiya Offers

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26083

Posts: 1358731

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22421

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account