Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Carnival Row
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
16 dicembre, 2019 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

TRAMA

Carnival Row è ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’invasione subita dagli uomini. La convivenza con gli esseri umani si dimostra piuttosto difficile per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e di volare in libertà. Nell’ora più buia di questa popolazione, la speranza è fioca, ma continua ad ardere.
Orlando Bloom interpreta Rycroft Philostrate. Rycroft è un ispettore di polizia che indaga sull’omicidio avvenuto a Carnival Row la cui vittima è una ballerina di origini magiche: si trattava di una fata. Rycroft non dovrebbe preoccuparsi della morte di un altro rifugiato di origine fatata, ma prenderà a cuore questa indagine e intende arrivare a fondo della questione anche se il prezzo da pagare sarà alto.
Cara Delevingne interpreta Vignette Stonemoss, di origine fatata e emigrata dalla sua patria a causa della guerra che infuria. Vignette si troverà a fare i conti non soltanto coi pregiudizi della gente nei confronti della sua gente; la giovane fata nasconde un segreto che può mettere compromettere irrimediabilmente la vita di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di orribili omicidi che mettono a repentaglio la pace a Row.

Al fianco di Orlando Bloom e Cara Delevingne, il cast della serie annovera anche Simon McBurney (The Borgias) nei panni di Runyan Millworthy, un’eccentrico artista a capo di un gruppo di creature chiamate kobolds di ritorno nella città in cui è iniziata la sua brillante carriera, ora non più all’apice. David Gyasi (Interstellar) interpreta Agreus, un fauno misteriosamente ricco che si muove nell’alta società nonostante le gerarchie sociali, Karla Crome (Under the Dome) nei panni di Tourmaline, un’acuta fata-poetessa scappata dalla sua terra natia a causa della guerra, Indira Varma (Game of Thrones) nel ruolo di Piety Breakspear, la scaltra e regale matriarca della potente famiglia che regna sulla città di The Burgue e Tamzin Merchant (Salem) nei panni di Imogen Spurnrose, una giovane donna che vede in Agreus l’opportunità per salvare la sua famiglia aristocratica dal declino. Andrew Gower (Outlander) veste i panni di Ezra Spurnrose, il figlio nevrotico di un ricco orologiere che ha sperperato l’eredità del suo defunto padre investendo in un’impresa di trasporto di migranti scappati dalle terre d’origine, Arty Froushan (Knightfall) nel ruolo di Jonah Breakspear, un playboy compulsivo che passa il suo tempo nei bordelli di Carnival Row minacciando l’eredità e il buon nome in politica di suo padre, Caroline Ford (Once Upon A Time) nei panni di Sophie Longerbane, un’intelligentissima e misteriosa nobildonna cresciuta segregata dal suo tirannico padre e Jared Harris (Chernobyl) nei panni di Absalom Breakspear, l’arrogante e riservato cancelliere di Burgue, perseguitato da nemici politici da ogni parte.

TRAILER

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
16 dicembre, 2019 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Ho visto settimana scorsa questa serie tv e la consiglio a tutti. Tratta temi importantissimi ed attuali come immigrazione e discriminazione (ovviamente contestualizzati all'epoca).

Tra l'altro ho trovato molto interessante la trama, mai banale e ricca di colpi di scena e la personalità di ogni personaggio, ognuno ha una storia da raccontare e tutti ben caratterizzati. Poi Orlando e Cara insieme sono fantastici smitten

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Targaryen, Shadow, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, Manu, OffT, Kikketta11ify
471 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44687

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360490

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account