Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daredevil
robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1
21 aprile, 2015 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Il 10 aprile netflix ha pubblicato online sulla sua piattaforma la prima stagione di daredevil. Il telefilm prodotto dalla stessa marvel, annovera tra i suoi protagonisti charlie cox, deborah ann woll (jessica in true blood), elden henson, vincent d'onofrio e la partecipazione di rosario dawson.

Cosa ne pensate di questa serie? qualcuno di voi l'ha vista o ha intenzione di farlo? io vi dico solo che l'ho completata in 3 giorni cool

 

 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
29 aprile, 2015 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Da appassionato di film e serie di genere supereroistico, soprattutto Marvel, ho intenzione di recuperarla. Seguendo Agents of Shield volevo vedere anche Agent Carter, ma il successo di pubblico e critica mi ha incuriosito molto quindi penso che recupererò prima questa.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
18 marzo, 2016 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

E' disponibile da oggi su Netflix la seconda stagione di Daredevil, serie prodotta dalla Marvel che vede protagonista l'avvocato Matt Murdock che di notte assume l'identità di Daredevil per combatte il crimine nel quartiere newyorkese di Hell’s Kitchen. Tra i nuovi personaggi presenti nella seconda stagione troviamo Punisher ed Elektra.

 

Questo il trailer della stagione

Confermati nel cast Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple) e Scott Glenn (Stick). A loro si aggiungono Jon Bernthal (Frank Castle/Punisher) ed Elodie Yung (Elektra).

 

Qualcuno di voi la seguirà? Cosa ne pensate di questa serie? 

SaryMcFly
Utente

Utente
Forum Posts: 106
Member Since:
11 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
13 aprile, 2016 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Non so chi di voi l'abbia seguita ma io l'ho amata questa seconda stagionesmitten

Diciamo che essendo fan dei supereroi in generale ero già rimasta entusiasta della prima stagione e la seconda non ha deluso le mie aspettative. 

Charlie Cox lo trovo fenomenale e questo ruolo gli calza a pennello. Da una caratterizzazione di DD davvero magnifica e ha continuato il suo processo di immedesimazione nel vigilante di Hell's Kitchen. 

Anche il personaggio di Karen ha preso spessore in questa seconda stagione e la apprezzo sempre di più.

Le due novità sorprendenti sono The Punisher e Elektra.

Jon Bernthal nel ruolo di Punisher è stato semplicemente perfetto. Ho amato come ha portato il personaggio da essere il possibile reale villain ad arrivare a empatizzarlo e supportarlo nelle sue scelte. La sua possibile alleanza con DD spero possa essere esplorata nelle terza stagione.

Di Elektra dico solo che è stata una piacevole sorpresa e qualcosa mi dice che il suo percorso non si è concluso.

L'unica nota dolente è Foggy perchè per me gli si doveva dare più spazio. E' un personaggio dall'enorme potenziale e secondo me è stato un po' rilegato in secondo piano. Avrei voluto vedere molto di più soprattutto per  il suo complicato rapporto con Matt da quando ha scoperto della sua doppia identità.

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
13 aprile, 2016 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Anche io ho visto la seconda stagione @SaryMcFly , infatti stavo pensando di aprire un topic apposito quando poi ho visto che @Rio91 aveva già aggiornato questo hug( e ha fatto benissimo visto che purtroppo su tutto il forum ce lo filiamo in 3 questo capolavoro plsnot). Comunque mi è piaciuta la seconda stagione ma  in toto ho preferito di più la prima. Punisher ed Electra fantastici, impersonati da attori veramente perfetti. Anche io, come te, ho amato l'evoluzione di karen e non mi è piaciuto molto invece il mettere in disparte foggy (in più ho trovato inutilissima claire questa season, messa là tanto per). Il problema per me di questa stagione, rispetto alla prima, è stato l'esserci troppa carne al fuoco e quindi non tutto è stato trattato come meritava (la storia della mano in primis). Ho amato però tantissimo charlie cox, sempre più perfetto nel ruolo e il rapporto tra Matt e karen confrontato a quello tra daredevil e Electra. Mi è piaciuto tanto il finale di stagione, anche se non sono mai stata fan delle resurrezioni però ci sta il tutto visto il fumetto. Concludo dicendo che dalla prossima serie (che dovrebbe essere l'ultima) mi aspetto un kingpin più in forma che mai e spero nell'introduzione di bullseye.

Ps della stagione ho adorato anche il legame di continuity con Jessica jones e i richiami a luke cage.

 

 

SaryMcFly
Utente

Utente
Forum Posts: 106
Member Since:
11 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
13 aprile, 2016 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Si @robyfederer condivido con te il fatto che in questa stagione ci fosse troppa carne al fuoco e sicuramente la storyline della Mano ne ha risentito. Anche perchè ti parlo da una che non ha letto i fumetti e mi sono dovuta andare a cercare tutta la storia della Mano perchè non mi era chiarissima xD

Nella terza stagione assolutamente più Kingpin (D'Onofrio spettacolare nell'interpretarlo) e le citazioni alle altre creature Marvel sono meravigliose.

Mi dispiace che non molti seguano questa perla di serie tv perchè ne varrebbe davvero la pena. Anzi correggo serie tv e dico lungometraggio perchè sembra di vedere un lungo film di 13 ore.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
13 aprile, 2016 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Me ne parlano tutti bene,ma purtroppo avendo una connessione indecente a Roma,non uso tantissimo Netfix e streaming.cry Spero che qualcuno l'acquisti qui in Italia per la diffusione in tv prima o poi,lo stesso per Jessica Jones

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Bluex, Alessandra92, rege, KassaD1, Wasabi, Simonluca, L.W., Kikketta11ify
380 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364882

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account