Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTerza Categoria: Sci-Fi e Co
La terza categoria è quello dello Sci-fi. Categoria complessa e che spesso si presta a confusione, ho inserito la maggior parte delle serie rappresentative del genere e dei sottogeneri.
Potete esprimere 5 preferenze
Sotto spoiler le serie e i trailer
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesmiley ha detto
Dov'è misfits?
Dovrebbero dare le lauree in serie tv, ne ho viste parecchie anche qui ma voto dark, fringe e stranger things.
Lo troviamo in un'altra categoria
Ovviamente non l'ho specificato ma voto anche io 
Lo SciFi per me è un genere fantastico, perché ci permette di andare oltre. Ho votato Dark, Dollhouse, Firefly, Dark Angel e PoI
Oddio cosa mi stavo perdendo!
Dell'ultima categoria Fringe deve vincere! Amo anche Westworld, Orphan Black e X-Files, votato anche Sense8. Piaciuta anche Dark, The 100 devo finire l'ultima stagione che però non mi ha preso più di tanto. Stranger Things sopravvalutata
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, Manu
287 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28543
Posts: 1466079
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

malissimo
.





