Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Gossip Girl, in arrivo il reboot - sequel
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
17 luglio, 2019 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

 

Gossip Girl torna, in una formula a metà tra il sequel, il reboot e lo spinoff, un modo per riprendere una formula consolidata, rimettere insieme il team dietro il piccolo cult Young Adult concluso nel 2012 senza toccare l'originale.

WarnerMedia decide di realizzare una nuova serie legata a Gossip Girl per la sua piattaforma di streaming da poco nominata ufficialmente HBO Max. Un modo per riunire su questa attesa piattaforma di streaming sia i giovani adulti ormai cresciuti dei primi anni 2000 che i giovani di oggi.

Scritta dall'autore originale Joshua Safran, passato poi per Quantico, prodotta insieme a Josh Schwartz, Stephanie Savage e Leslie Morgenstein con Warner Bros, CBS Television Studios e Fake Empire, il nuovo Gossip Girl, dal titolo ancora da definire, è stato ordinato direttamente in 10 episodi in collaborazione con la Alloy Entertainment casa editrice dei libri di Cecily von Ziegesar su cui il tutto è basato.

La nuova serie sarà ambientata 8 anni la fine dell'originale, quando il sito al centro di tutte le vicende è stato oscurato. Ma otto anni dopo una nuova generazione di ricchi adolescenti della scuola privata dell'Upper East Side di New York, fa la conoscenza di Gosspi Girl e del suo sistema di sorveglianza social e sociale. In 8 anni il mondo è cambiato, New York è cambiata, gli adolescenti sono cambiati soprattutto grazie (o per colpa) dei social media sempre più parte integrante delle vite dei ragazzi. Dai post alle foto, fino ai brevi video, il consumo online degli adolescenti si è totalmente evoluto, e questo sarà un bene per Gossip Girl.

Da tempo circolavano ipotesi di una reunion di Gossip Girl, ma la serie di WarnerMedia-HBO Max va in una direzione completamente diversa e non ci saranno i vecchi protagonisti come Serena van der Woodsen e Blair Waldorf nei i loro attori ormai lanciati a vari livelli nelle loro carriere da Blake Lively a Penn Badgley da Chace Crawford e Ed Westwick fino a Leighton Meester. Essendo un sequel ambientato nello stesso "universo" non è da escludere un possibile inserimento di questi personaggi anche solo come guest star, ma al momento non ci sono indicazioni in questo senso.

HBO Max è il nome della piattaforma di streaming che WarnerMedia lancerà negli Stati Uniti nel 2020 combinando diverse produzioni di film, serie tv e cartoni animati dell'universo Warner Bros che va da HBO alle nuova serie di CW come Batwoman e Katy Keene fino a Friends strappato a Netflix. Inoltre ci saranno tutte le produzioni New Line, DC Entertainment, CNN, TNT, TBS, truTV, The CW, Turner Classic Movies, Cartoon Network, Adult Swim, Crunchyroll, Rooster Teeth e Looney Tunes.

Un mega servizio che dovrebbe costare intorno ai 15 dollari, un prezzo alto ma che include il costoso mondo HBO. Al momento non sono stati annunciati piani di espansioni internazionali per la piattaforma, anche in considerazione dei rapporti internazionali in essere di HBO con il mondo Sky in Europa, affiancati dalle diverse divisioni internazionali HBO presente nei paesi Scandinavi, in Asia e non solo.

Sicuramente WarnerMedia magari attraverso il lancio di una versione "light" senza HBO nei paesi Sky o integrando l'offerta, troverà un modo per portare nel mondo il nuovo Gossip Girl e le altre produzioni originali come i film prodotti da Greg Berlanti e Reese Witherspoon, le serie Dune: The Sisterhood, Tokyo Vice, The Flight Attendant, Station Eleven, Made for Love, Love Life, Crime Farm e la serie prequel animata dei Gremlins.

tvblog

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2
17 luglio, 2019 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Un nuovo Gossip girl, o come vorranno chiamarlo, senza Blair e Serena non ha ragione di esisterepiango2

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3
17 luglio, 2019 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Meh.

Ai tempi aveva ragione di esistere perché il sito era una novità, adesso chiunque è controllato da chiunque sadida

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
27 luglio, 2019 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

Se dietro il progetto del "nuovo" Gossip Girl, ordinato qualche giorno fa e destinato ad Hbo Max, la nuova piattaforma di streaming di WarnerMedia, ci saranno coloro che hanno già lavorato alla versione originale, ovvero Josh Schwartz e Stephanie Savage (in qualità di produttori) e Joshua Safran (come creatore del reboot), davanti alle telecamere ci sarà un cast interamente nuovo.

Difficile, quindi, rivedere i protagonisti delle sei stagioni andate in onda su The Cw fino al 2012, i cui interpreti, chi più chi meno, hanno una carriera ben avviata. Television Critics Association press tour Schwartz ha ammesso di non aver mai avuto interesse nel riportare in scena Serena (Blake Lively), Blair (Leighton Meester) e tutti gli altri, sebbene questa potesse sembrare la strada più facile per far parlare del reboot.

"Io e Stephanie ne abbiamo parlato negli ultimi due anni ed abbiamo visto che tante serie tv sono state riportate in onda, tante persone sui social media lo chiedono", ha detto il produttore. "Ma crediamo che una versione dello show con il cast adulto, a prescindere dalle difficoltà di avere gli attori sul set, controllato da Gossip Girl non avesse molto senso. Ci sembrava più interessante mostrare come tutti siamo diventati Gossip Girl, ognuno a modo suo e raccontare questa storia tramite una nuova generazione di studenti dell'Upper East Side".

I dieci episodi, quindi, manterranno la natura originale del format, rispettando la fonte letteraria dei libri di Cecily von Ziegesar, ma non potranno non tenere conto di quanto, in otto anni, il panorama legato ai social network sia cambiato: se nella serie originale Gossip Girl comunicava tramite un blog, è facile immaginarsi come oggi controlli i movimenti di tutti tramite i social network più disparati.

Safran vuole "sovvertire il paradigma originale", ha rivelato Schwartz, promettendo così una versione più aggiornata ai nostri tempi. E' più giusto, fatte queste considerazioni, quindi, che a gestire la nuova Gossip Girl sia un gruppo di nuovi personaggi, evitando di restare attaccati a tutti i costi a quelli del passato.

Detto questo, il produttore lascia aperta la porta al cast originale, che ha già contattato per informarlo del progetto. "Se vorranno essere coinvolti in qualche modo, ci piacerebbe, ma non vogliamo che sia qualcosa di imprevedibile", ha concluso Schwartz. "Hanno interpretato questi personaggi per sei anni, e se pensano di essere a posto, lo rispetteremo. Ma ovviamente, sarebbe bello rivederli".

tvblog

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5
27 luglio, 2019 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

Meh. Al contrario di Charmed dove sulla trama e sul soprannaturale si potrebbero trovare nuovi spunti, una Serie come Gossip Girl è retta COMPLETAMENTE dai personaggi diventati iconici grazie agli attori.

Quindi effettivamente senza Blake, Leighton, Ed, Penn, ecc non avrebbe ragione di esistere.

I teen drama gira e rigira sono sempre uguali: tradimenti, primi amori, droga, sesso, ecc..un Gossip Girl senza gli attori principali sarebbe un altro teen drama e niente più..

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gabbo, Manu, Francesco285
303 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364756

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account