
Utente
7 agosto, 2013
Offlineio ho recuperato le prime due stagioni in 3 giorni un po' di settimane fa
mamma mia cosa non sono state
AMO connor (jack falahee tra l'altro è bravissimo, al pari di viola davis secondo me), michaela e laurel (anche se il finale con wes è un big no). spero che nella prossima stagione loro 3 abbiano molto più spazio (in realtà laurel lo ha avuto in questa seconda stagione. i primi due invece no...) e soprattutto che non siano loro a morire (anche se vedo male proprio connor o michaela per i pochi spunti recenti
). praticamente guardo la serie solo per loro
anche perché a tratti è troppo inverosimile e loro mi fanno quasi "pena" per essere stati sbattuti lì in mezzo ignari di ciò che avrebbero poi fatto
tutti gli altri insipidi, a volte mi piacciono a volte no
non sopporto wes e non mi piace neanche la recitazione di Alfred. e invece è il protagonista dopo annalise
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: MANTV71, Evil, Gennz, TrediciMotivi
328 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465954
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
) e sono totalmente d'accordo con @Morg.
che io amo
Online












