
Utente
31 dicembre, 2020
OfflineApro topic per discutere di Loki, serie MCU attualmente in uscita. Siamo già a metà, sono usciti tre episodi e ne restano tre
Sicuramente sto notando, a differenza di Wandavision, una certa difficoltà nell’adattarsi al format televisivo, del tipo che potrebbe benissimo essere un film di (6) ore per quanto mi riguarda.
Gli episodi comunque sono ben scritti, praticamente confermano il ruolo da antieroe di Loki e adoro la chemistry tra quest’ultimo e Sylvie, anche se sono rimasto abbastanza spiazzato dalla temporanea uscita di scena di Mobius per un intero episodio, il quale pensavo sarebbe comparso per tutti e sei. La rivelazione nell’ultimo episodio
quindi presumo che i tre Custodi abbiano architettato tutto a loro vantaggio e che potrebbero rivelarsi come i veri villains della serie.. nel caso mi aspetto vari plot twist pesanti sulla TVA
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: calacolo, Manu
256 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28543
Posts: 1466073
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




