Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Love Club
Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1
6 giugno, 2023 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

Love Club: Il trailer ufficiale della nuova serie LGBTQIA+ di Prime Video

La nuova serie italiana, un'antologia di storie queer, sarà disponibile in streaming in occasione del Mese del Pride.


La serie tv di Prime Video per il Mese del Pride sarà Love Club. E si tratta di una produzione italiana. Disponibile con tutti gli episodi dal 20 giugno, il drama antologico scritto da Silvia Di Gregorio, Bex Gunther e Denise Santoro (autrici emergenti appartenenti alla comunità LGBTQIA+) insieme a Veronica Galli e Tommaso Triolo, per la regia di Mario Piredda, racconta le complicate vite amorose e amicali di quattro ragazzi impegnati a lottare per conquistare il proprio spazio nel mondo. Il trailer ufficiale appena diffuso ne rivela il cast, composto da giovani attori emergenti selezionati dalla comunità.

Con Veronique Charlotte, Alessio Lu, Ester Pantano e Rodrigo Robbiati, Love Club ci porta in una Milano periferica e inedita, dove un locale frequentato dalla comunità queer rischia di chiudere per problemi economici. Le vite di Luz, Tim, Rose e Zhang, che orbitano tutte attorno al Love Club, si sfiorano in un percorso che li vedrà affrontare le loro paure più grandi. Riuscirà Luz a vivere la storia con Roberta senza il timore di perdere la propria indipendenza? Mentre la malattia mentale è per Tim un ostacolo al suo sogno di fare il DJ, e Rose deve ritrovare il coraggio di cantare su un palco, Zhang sogna di esibirsi in drag ma per farlo deve trovare la forza di affrontare un compagno violento. A fare da palcoscenico alle loro vite, il Love Club: un luogo dove sesso, amore e amicizia si esprimono con traiettorie impreviste e senza regole di genere.

Il 16 giugno i primi episodi di Love Club saranno presentati in anteprima al Teatro Studio Melato di Milano al 37° MiX Festival Internazionale di Cinema LGBTQ+ e Cultura Queer, nell'ambito del MIXUP4PRIDE, il calendario di iniziative che dal 10 al 18 giugno anticiperà il festival di fine settembre in occasione del Pride di Milano del 17 giugno. La serie non è la prima produzione originale italiana di Prime Video attenta a offrire un racconto sincero e inclusivo della comunità LGBTQIA+ e delle questione che la riguardano. Si aggiunge a Prisma di Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo, della quale attendiamo speranzosi che sia annunciata la seconda stagione.

Coming Soon

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, MattyXD, KassaD1, Giulio23, Danieletw, EdAlly, Wasabi, Manu
270 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45177

pesca: 32235

KassaD1: 25953

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

cris

bigcasino

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26209

Posts: 1365796

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22506

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account