Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
E’ uscito ieri il primo trailer ufficiale di “Love Victor”, il “sequel” di Love, Simon, presentato in Italia con il nome “Tuo, Simon”. Più che un trailer, si tratta di una clip che dovrebbe far parte del film, in cui Victor (Michael Cimino), un nuovo studente alla Creekwood High School, si presenta in un locale per proporsi come barista.
La scena mostra Victor alle prese con il suo primo cappuccino, sotto la sorveglianza e le indicazioni del titolare, un bel ragazzo che forse non sarà per tutta la nuova serie solamente il capo di Victor.
Naturalmente, nel corso dei 10 episodi di “Love Victor” si scoprirà tutto di questo nuovo protagonista, che deve affrontare un nuovo liceo e fare i conti con la sua omosessualità ancora non dichiarata. Se seguirà le orme del film del 2018, Love, Victor sarà sicuramente un successo.
“Love Victor” sarà trasmessa dal 19 giugno su Hulu, piattaforma dove è presente anche Love, Simon. Questa serie era stata “rifiutata” dalla nuova Disney + per l’omosessualità del ragazzo, considerato non adatto ai bambini.
Gay.it
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
L'ho finito ieri.
Serie fatta benissimo, sullo stile del film/libro Love Simon.
Ho AMATO il personaggio di Victor, le sue paranoie, i suoi dubbi, la sua evoluzione.
Interessante anche il personaggio di Felix e l'evoluzione di Lake.
Ho URLATISSIMO alla presenza di Simon
Non vedo l'ora di vedere la seconda e NECESSARISSIMA seconda stagione
ps: ma quanto sono boni V e B?
L'ho finita anche io ieri sera (dopo aver riguardato una seconda volta il film per entrare nel mood). Il film era fatto davvero bello, il personaggio di Simon era stato sviluppato molto bene. Devo dire che anche Love, Victor è fatto molto bene, Michael Cimino in primis ma tutto il cast in generale sono stati davvero davvero bravi. Mi è piaciuto che non abbiano corso nel raccontare la storia con Benji e mi è piaciuto tantissimo anche il crossover con il film (ci starebbe anche approfondire quel filone, Nick Robinson e Keyinan Lonsdale permettendo)
Spero assolutamente nella seconda stagione anche io, magari cercando di rendere un po' più profonda la serie in alcuni punti (forse arrivavo da 13 Reasons Why quindi il cambio di mood l'ho sentito di più, mi è piaciuta la leggerezza di Love, Victor in generale)
Utente
7 ottobre, 2018
Appena conclusa, bellissima amo tantissimo Love, Simon (3 dei 5 avatar che ho usato finora lo provano ) e a essere onesto avevo un po' paura nell'approcciarmi a questo spin-off, temendo potesse semplicemente essere una versione annacquata della pellicola. Invece, nonostante i punti di contatto, la serie vive di vita propria, essendo il background di Victor abbastanza diverso da quello di Simon.
Bellissimo in particolare l'ottavo episodio, ma non tanto per il fatto che vi sia comparso Simon (più bono che mai xD) quanto per il fatto che lo sguardo si sia ampliato, offrendo (nel suo piccolo) una visione del mondo LGBTQ+ che era mancata non solo nella serie fino a quel momento, ma anche nel film, veicolando un messaggio che dovrebbe essere diffuso il più possibile: possiamo venire da esperienze diverse, essere gay, bi, trans* in modo diverso (e legittimo), ma sarebbe bello non dimenticare di essere parte di una comunità che è pronta ad accoglierti, aiutarti e tifare per te
Ovviamente spero anche io in una seconda stagione, tuttavia trovo che questa (eventuale) prima si sia comunque conclusa in maniera soddisfacente: alla fine è il racconto di Victor dalla 'negazione' all'accettazione al coming out, e trovo assolutamente azzeccato il fatto che la serie si concluda ex abrupto con quell' 'I'm gay' pronunciato per la prima volta, che sancisce una cesura netta tra il 'vecchio' e il nuovo Victor. Della storia con Benji a essere sincero mi interessa poco, o meglio è stata interessante nella misura in cui ha aiutato il protagonista a comprendere il proprio orientamento sessuale, ma di per sé non mi interessa particolarmente sapere come si svilupperà.
Bella la colonna sonora, anche se avrei adorato se avessero usato qualcosa dalla soundtrack del film, come Wild Heart o la meravigliosa Strawberries & cigarattes
Utente
7 ottobre, 2020
Finito ieri sera e confermo tutte le vostre opinioni positive
Ammetto che le prime puntate non mi avevano preso moltissimo ma via via è stato un crescendo.
Poi anche la durata di 30 minuti a puntata aiuta tanto, ormai di serie tv che allungano il brodo ne è pieno zeppo!
Mi ha fatto piacere rivedere anche due guest stars dal mondo delle serie tv come l'iconica Sophia Bush (Brooke Davis di One three hill) e Leslie Grossmann che seguivo ai tempi di Popular e che grazie a Ryan Murpy che l'ha richiamata in AHS è tornata alla ribalta.
Comunque dal 18 giugno arriva la seconda stagione su Disney+ con altri 10 episodi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
418 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn