Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
One Piece
Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
2 settembre, 2023 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Dopo anni di lavorazione, è disponibile da giovedi 31 agosto su Netflix la serie live action di One Piece, tratta dall’omonimo manga di Eiichiro Oda.

Trama:

La maggior parte del mondo in cui si ambienta One Piece è coperta da quattro immensi oceani e una sola striscia di terra che percorre il pianeta da nord-ovest a sud-est. Perpendicolare al continente è la Rotta Maggiore, una sezione dell'oceano popolata da terribili mostri e altrettanto violente ciurme pirata, alcune delle quali dotate di poteri sovrannaturali donati dai frutti del diavolo A combattere i pirati è la Marina, il braccio armato del Governo Mondiale.

Monkey D.Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito un frutto del diavolo, vuole diventare il re dei Pirati e soprattutto trovare il One Piece, il favoloso tesoro nascosto dal precedente Re dei Pirati Gold Roger, su un'isola sconosciuta alla fine della Rotta Maggiore. Luffy mette quindi insieme una ciurma e parte con loro all'avventura.

fonte: Wikipedia 

————

Al momento sono al terzo episodio e non mi sta affatto dispiacendo, tranne la regia un po’ confusionaria e le scenografia troppo Mirabilandia devo dire che si respira molto rispetto all’opera originale, e i vari cambiamenti fatti nel caso sono adatti per il tipo di adattamento.

Chi di voi oltre a me la sta seguendo?

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2
3 settembre, 2023 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Hey Capo. Io l'ho iniziata per curiosità ma ero molto scettico, anche per esperienze pregresse con altri anime resi in live action (rimpiango ancora di aver visto il film di Death Note). L'ho già finita e devo dire che mi ha sorpreso, mi è piaciuta. Penso sia stato fatto un buon casting, i vari personaggi sono credibili. Inoltre non era scontato che con così tanto da condensare in 8 episodi riuscissero a farlo, ovviamente con salti e tagli necessari, non compromettendo il racconto e trovando anche il modo di dare uno sguardo alla storia dei singoli protagonisti. Davvero un buon lavoro.

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7912
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3
3 settembre, 2023 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

io l'ho divorata in pochissimo e partivo da scettico. Al netto di una cgi non proprio eccellente, di costumi un po' troppo cosplay e di effetti speciali un po' cheap devo dire che mi ha intrettenuto davvero tanto. Si è fatta guardare con piacere.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, vincy, NicksFactor, KassaD1, the.one.that.got.away, Manu, AjejeBrazorf
232 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45177

pesca: 32235

KassaD1: 25956

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

cris

bigcasino

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26209

Posts: 1365822

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22507

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account