Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Pocket Monsters (Pokémon) 2019
RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1
19 novembre, 2019 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

La serie Pocket Monsters (2019) (ポケットモンスター Pocket Monsters) viene trasmessa in Giappone a partire dal 17 novembre 2019. La serie è ambientata in tutte le regioni del mondo Pokémon, da Kanto a Galar, ed è basata sugli eventi di tutti i giochi della serie principale Pokémon, tra cui i due titoli di ottava generazione, Pokémon Spada e Scudo.

 

 

Ash, dopo aver vinto la Lega Pokémon nella regione di Alola ed essere quindi diventato il Campione, rifiuta di restare nella regione e lascia invece il posto allo stesso Campione (il Professor Kukui), per poter continuare a viaggiare e così realizzare il suo sogno di diventare un giorno maestro di Pokémon.

 

 

In questa nuova serie, Ash sarà accompagnato da due nuovi protagonisti, Go  Koharu. La prima parte della serie verterà attorno a delle missioni (assegnate dal Professor Sakuragi, padre di Koharu), che i ragazzi dovranno portare a termine in tutte le regioni, da Kanto a Sinnoh, fino a Galar. 

 

Di seguito trovate trailer e anteprima:

https://youtu.be/2AZd74zPCMw

https://youtu.be/fNWG-t9X7QQ

 

 

e qui invece il primo episodio completo, caricato sempre dal canale ufficiale:

https://youtu.be/NCJZgcvh_Xs

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2
19 novembre, 2019 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Ho sempre sognato una cosa del genere

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3
19 novembre, 2019 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Ho sempre sognato una cosa del genere  

@fool ho guardato il primo episodio pur essendo scettico, ma devo dire che mi ha davvero sorpreso! È stato un grande inizio, che ha introdotto nel migliore dei modi i nuovi personaggi e allo stesso tempo abbiamo saputo di più su Pikachu e la sua storia. 

Sono felice che non sia un reboot, già ci hanno provato con il primo film e il risultato è osceno. Bisogna lasciare i grandi classici così come sono.

Spero vivamente che ci sia una trama avvincente (e devo dire che le premesse ci sono tutte), e che venga dato molto spazio anche alla ragazza, ma soprattutto che Ash incontri un po’ di vecchie conoscenze ritornando nelle varie regioni.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4
19 novembre, 2019 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto

Spero vivamente che ci sia una trama avvincente (e devo dire che le premesse ci sono tutte), e che venga dato molto spazio anche alla ragazza, ma soprattutto che Ash incontri un po’ di vecchie conoscenze ritornando nelle varie regioni.  

Io anni fa avevo pensato un fanta-videogame che racchiudesse TUTTE le avventure di Ash seguendo pedissequamente il cartone.

Mi piace tantissimo quando ritornano in una regione già esplorata in passato, e ora che lo faranno continuativamente non posso che godere

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
19 novembre, 2019 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Ma a quanti anni è arrivato Ash? lol

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6
20 novembre, 2019 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

@fool beh non ci resta che aspettare, il ritorno ci sarà già nei prossimi 8 episodi (poi posterò i titoli usciti), speriamo sia fatto in modo decente e non da toccata e fuga 

@Noir89 in teoria 15 lol (calcolando approssimativamente tutte le menzioni di tempo fatte nella serie), infatti in Diamante e perla e XY la crescita è evidentissima (addirittura in XY ne dimostra 14!!!) ma nell’ultima serie di Sole e Luna c’è stato un passo indietro con i disegni, e inevitabilmente è tornato ai 10 anni rofl

Potranno anche fregarci, ma tanto per noi fan non avrà mai sempre 10 anni come 20 anni fa  chiarasorpresa_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, Targaryen, KassaD1, Shadow, rickyyg98, klyo, Wasabi, jackdol, L.W., Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
365 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364965

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account