
Utente
12 febbraio, 2014
OfflineHo notato che molti di voi seguono le serie tv!!!
Quindi volevo aprire un topic sul mio preferito in assoluto arrivato alla 5 stagione 

Un mix di ironia e drammaticità.
Qualcun'altro lo segue?? Chi sono i vostri personaggi preferiti della serie??
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineFiumediNy ha detto
Amo troppo, è una delle mie serie preferite soprattutto perché, nonostante tratti anche tematiche viste e riviste, le presenta in maniera innovativa e mai pesante![]()
Decisamente Fiona, Lip e Veronica.
A me fa morire il triangolo Frank Sheila e Sammi
.
Comunque credo di amare tutti i personaggi
.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: KassaD1, anto1994, klyo, TrediciMotivi
260 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





