Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Shonda Rhimes sta lavorando a 8 nuove serie per Netflix
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
22 luglio, 2018 - 15:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Netflix e Shondaland hanno annunciato ufficialmente la prima selezione di serie TV sviluppate da Shonda Rhimes insieme a Betsy Beers ed il loro team, che debutteranno in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Un anno fa era stato annunciato che la Rhimes avrebbe lasciato ABC per un contratto in esclusiva con Netflix, ed ora sono stati annunciati i primi frutti di questa collaborazione.

Ecco i progetti di Shondaland in arrivo su Netflix (laddove ci sono, sono titoli ancora provvisori)

  • Untitled Shonda Rhimes Project

Basato sull'articolo del New York magazine di Jessica Pressler How Anna Delvey Tricked New York's Party People (Come Anna Delvey ha ingannato i festaioli di New York). Manhattan è il posto dove fare nuove amicizie. Ma lei è l'incarnazione del sogno americano oppure la più grande truffatrice di New York? Si tratta di truffa se ti godi l'essere ingannato? Il progetto è di Shonda Rhimes.

  • Untitled Bridgerton Project

Basato sui romanzi bestseller di Julia Quinn, questa storia d'amore dal sapore femminista ambientata nell'Inghilterra della Reggenza svela le vite scintillanti, ricche, sensuali, dolorose, divertenti e talvolta solitarie delle donne e degli uomini nel mercato matrimoniale dell'alta società londinese attraverso gli occhi della potente famiglia Bridgerton. Chris Van Dusen sarà showrunner e si occuperà dell'adattamento.

  • The Warmth of Other Suns

Basato sul romanzo omonimo del premio Pulitzer Isabel Wilkerson, questa serie poderosa e rivoluzionaria traccia la migrazione lunga decenni degli afroamericani in fuga dal sud governato da Jim Crow, alla ricerca di una vita migliore nel nord e nell'ovest degli Stati Uniti tra il 1916 ed il 1970. L'adattamento di The Warmth of Other Suns sarà curato dalla drammaturga pluripremiata Anna Deavere Smith.

  • Pico & Sepulveda

Ambientato negli anni '40 dell'800 sullo sfondo surreale e sensuale dell'allora stato messicano della California, Pico & Sepulveda racconta la fine di un'era idilliaca, mentre le forze americane minacciano violenza e guerra al confine per tentare di impadronirsi di questa terra. L'autrice vincitrice dell'Emmy Janet Leahy creerà la serie.

  • Reset: My Fight for Inclusion and Lasting Change

Netflix e Shondaland hanno acquistato i diritti di Reset: My Fight for Inclusion and Lasting Change, straordinaria autobiografia di Ellen Pao che racconta la sua vita e la carriera, inclusa la causa legale che ha intentato contro il proprio datore di lavoro, la quale ha scatenato un intenso scrutinio da parte dei media, ha sconvolto la maschilista Silicon Valley ed anticipato il movimento Time'sUp

  • The Residence

Adattamento del libro di Andersen Brower The Residence: Inside the Private World of the White House, che offre un'accurata analisi della Casa Bianca dall'interno, attraverso gli occhi di uno degli impiegati nella famosa residenza, svelando la routine di vita attorno alle famiglie presidenziali ed il loro staff di governo.

  • Sunshine Scouts

In questa commedia dall'humor nero con episodi di mezz'ora, un disastro apocalittico risparmia un gruppo sgangherato di ragazze adolescenti rimaste in un campo estivo, le quali devono dunque tirar fuori il fegato e qualsiasi capacità utile per sopravvivere alle conseguenze del disastro ed assicurarsi che ciò che rimane dell'umanità si adegui alle leggi delle Sunshine Scouts. La creatrice di Sunshine Scouts è la scrittrice ed attrice Jill Alexander.

  • Hot Chocolate Nutcracker

Questo documentario offre uno sguardo dietro le quinte della premiata Debbie Allen Dance Academy che ricrea in veste nuova il balletto classico dello Schiaccianoci. Questo allestimento contemporaneo, con un cast che include ballerini di ogni età,etnia e stili di danza, ha consolidato la fama di Debbie Allen come una delle figure più importanti per la danza intesa come forza positiva.

Fonte: movieplayer

 

Quale di questi vi ispira di più e pensate possa funzionare come serie tv? excited

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
22 luglio, 2018 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Son molto curiosa di questo matrimonio e mi incuriosiscono quasi tutti i progetti anche se poi bisogna vedere se come serie possano funzionare. La storia di Ellen Pao è quella che mi incuriosisce di più e che credo possa essere anche la più funzionale a livello televisivo excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, tlc79, Alessandra92, chanel, Juventino95, Olimpico85, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, Anti-Hero, Nexit1, Going19, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
345 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25329

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26179

Posts: 1363941

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account