Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Squid Game - La sfida
Perrier
Utente

Utente
Forum Posts: 75
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
21
8 dicembre, 2023 - 10:03
sp_Permalink sp_Print

Al gioco finale ero "no dai, è uno scherzo, ora ci fanno vedere che sasso, carta e forbice sono delle strutture giganti che devono essere usate per scalare un castello".

Per fortuna Mai ha dato un insight strategico pure qui (anche se in realtà se quello era il suo ragionamento corretto doveva partire con sasso, che non perde mai contro S-F... vabbe' tanto lo ha umiliato poi). 

Peggio ancora il gioco precedente dove Phil e Sam non hanno realizzato bene il meccanismo. Posporre la scelta conviene SEMPRE a meno che tu non abbia 0% di essere scelto dal verde (proprio il caso di Mai), al che la posizione diventa irrilevante.

Quando si sono trovati solo in due addirittura quello che rimaneva seduto (Phil) era di fatto qualificato al 100% e non ne hanno discusso minimamente!!!

Io speravo iniziassero a parlarne e Mai mettesse zizzania tra i due per ottenere una chance di essere scelta in caso di verde.

Anche se il mio scenario top sarebbe stato Sam che prende il verde e, al momento della scelta, vedere scatenata un'asta per essere scelti ("se scegli me ti do 1 milione se vinco poi") (anche se scommetterei sia una cosa proibita dal regolamento ma non esplicitata su schermo).

Comunque sia promosso... ma speriamo sappiano fare i giusti correttivi. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
8 dicembre, 2023 - 16:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Wow, ero più emozionato per la finale tra Giacobbe Fragomeni e Jonas Berami all'Isola 11 che per il duello finale di questo gioco.

Boh. Al netto di quello che dite voi, che si sono basati un po' troppo sulla fortuna (a sto punto potevano estrarre un numero a caso tra 456 e facevamo prima), non c'è alcuna garanzia circa il regolare svolgimento del gioco. Chi ci dice che i colori associati ai pulsanti erano prestabiliti e che non siano stati gli autori a illuminarli a seconda di chi li cliccasse? Idem nella sfida della passerella o nella sfida del circolo di fiducia: come facciamo a sapere che i numeri estratti dipendessero davvero da una casualità? Mai estratta al primo turno è così poco cedibile.

Io ho perso interesse quando è stato eliminato quel bono assurdo di Stephen/243. Da lì in poi nulla ha avuto più senso: è solo sembrato un casino. Chi voleva fare il villain ha fatto la figura del rammollito e chi doveva avere la narrazione del buono meritevole di riscatto non ha suscitato la benché minima empatia.

Comunque un bel divertissement che si lascia guardare con piacere. La prossima volta obbligherei i concorrenti a metterci 10.000 dollari a testa di tasca propria. Vedi come smettono di fare i buoni.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, BlueBlau, Shadow, Vesuvius21, edorf, ambobambo, Princess Carolyn, Plasma, Alpha, thatdamngigi, TEBY, Manu
235 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 44278

pesca: 31811

KassaD1: 25479

xello: 25290

pazzoreality: 24094

Newest Members:

souneriemp3

Deborah Sarlo

Aretove Technologies

Andrea

Emanuele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26001

Posts: 1355354

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22353

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account