Utente
19 febbraio, 2018
Finalmente online il trailer della nuova (e ultima) attesissima stagione di The 100!
https://www.instagram.com/tv/B_7zopBHp9e/?igshid=1qu5r3thedmm8
C'è qualcuno qui che segue la serie?
Utente
12 novembre, 2014
Salvatore ha detto
Finalmente online il trailer della nuova (e ultima) attesissima stagione di The 100!https://www.instagram.com/tv/B_7zopBHp9e/?igshid=1qu5r3thedmm8
C'è qualcuno qui che segue la serie?
Io e se non mi danno i bellarke, denuncio tutti!!!
Utente
19 febbraio, 2018
robyfederer ha detto
Io e se non mi danno i bellarke, denuncio tutti!!!
THIS! Ma ho proprio paura che uno dei due possa morire
A me basta che non mi tocchino Raven e la coppia Emori/John
L'ultima stagione l'ho trovata molto confusionaria e a tratti anche un po' stupida. Tipo la morte di Abby, una delle più random di sempre
Utente
7 agosto, 2013
Salvatore ha detto
A me basta che non mi tocchino Raven e la coppia Emori/John
This this this. Io aggiungo pure Echo () e Murphy.
L'ultima stagione l'ho trovata molto confusionaria e a tratti anche un po' stupida. Tipo la morte di Abby, una delle più random di sempre
A me invece è piaciuta, l'ho trovata intrigante con il nuovo pianeta e tutto il discorso dei mind drives. Però sì, la morte di Abby un po' meh.
vike ha detto
non ho letto nulla per non spoilerarmi, visto che sono fermo a metà della sesta tipo da quando è uscitaperò mi avete fatto venir voglia di recuperareeeee
Ho recuperato devo dire che a differenza di altre serie, The 100 è una che si è sempre migliorata e queste ultime due stagioni le ho trovate molto forti. All'inizio era una serie molto adolescenziale, però nel tempo i personaggi hanno avuto una caratterizzazione e una evoluzione - tipo Murphy, Octavia, Clarke - che in altre serie più acclamante tipo HTGAWM si sognano
Per ora questi primi episodi della 7 mi sono piaciuti molto! Tutto si sta ricollegando e devo dire che non me l'aspettavo, sono curioso anche del prequel che stanno girando, di cui a quando pare questo 8° episodio era il pilot.
Per il resto contento che (finora ) i miei prefe Raven Echo Diyoza e anche Emori+Murphy e Indra siano sani e salvi Bellamy non ho ben capito che cosa gli sia successo
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
490 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn