
Utente
7 agosto, 2013
OfflineTorna da Venerdì 19 Giugno The Politician con la sua seconda stagione!
Il trailer è stato appena diffuso
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
La prima stagione aveva raggiunto il culmine con il penultimo episodio per poi aprirsi completamente con una nuova storia con il season finale, cosa che io personalmente non ho mai visto fare. Dal trailer la seconda stagione sembra più intrigante della prima (che io ho trovato a tratti un po' noiosetta, tant'è che non ricordo praticamente nulla della trama), speriamo in bene dai!
Come mai è doppiato così da cani?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAppena finita, deliziosa. Alcuni dialoghi sono sempre surreali ma è il marchio di fabbrica di Murphy, ma è stata una bella stagione.
Pazzesche la Light e la Midler, hanno dato quel tocco di brio che serviva ulteriormente alla serie.
L'avrei fatta finire qui, mentre Murphy ha detto di aver pensato già ad una terza stagione conclusiva.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Going19, Dabte02
379 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28222
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466102
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





