Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Amazon Studios punta forte sulle trame Young Adult ordinando The Wilds, una nuova serie a metà tra Lost e Pretty Little Liars, disponibile sulla piattaforma da venerdì 11 dicembre su Amazon Prime Video.
Debutta venerdì 11 dicembre The Wilds, la serie in streaming su Prime Video. Il trailer è disponibile di seguito:
The Wilds racconta di un gruppo di ragazze adolescenti, tutti di diverse origini, che si ritrovano disperse su un’isola deserta, ignare del fatto di essere state portate sull’isola come parte di un esperimento sociale.
La serie esplorerà quindi il passato delle ragazze sull’isola, indagando anche la loro evoluzione psicologica in una situazione con un grado così alto di stress. Le ragazze dovranno cercare di trovare un modo per sopravvivere e anche per riuscire a funzionare come gruppo, anche se non sarà per nulla facile.
Tvserials
Utente
10 agosto, 2016
The Wilds, la recensione in anteprima della serie tv di Prime Video: un young adult mascherato da novità
Un gruppo di ragazze adolescenti, un naufragio, un mistero: la nuova serie di Prime Video gioca un po’ troppo con i generi:
The Wilds, recensione in anteprima della serie tv di Prime Video - TvBlog
Utente
7 agosto, 2013
Alla fine qualcuno l'ha vista?
A me non è dispiaciuta, niente di imperdibile sia chiaro però per 10 episodi intrattiente, anche se probabilmente il mistero principale e alcune dinamiche interne tra le ragazze sono abbastanza prevedibili.
Peró dai sono contento sia stata rinnovata per una seconda stagione
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Asp ha detto
Alla fine qualcuno l'ha vista?A me non è dispiaciuta, niente di imperdibile sia chiaro però per 10 episodi intrattiente, anche se probabilmente il mistero principale e alcune dinamiche interne tra le ragazze sono abbastanza prevedibili.
Peró dai sono contento sia stata rinnovata per una seconda stagione
Alcune cose evitabili ma nel complesso mi è piaciuta. Ho trovato interessante alcuni approfondimenti delle ragazze.
Spero la seconda stagione non sia però un copia e incolla di questa con i ragazzi protagonisti.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
L’ho appena finita di vedere e sono rimasto molto sorpreso da questa serie. Innanzitutto i numerosi paragoni con Lost non reggono, visto che l’unico elemento in comune è il fatto che delle persone si trovino abbandonate su un’isola, ma la trama di fondo è totalmente diversa rispetto a quella di Lost.
Ho apprezzato tantissimo la recitazione di tutte le ragazze nonostante siano alla prima esperienza televisiva e ho apprezzato molto la caratterizzazione di tutte le protagoniste. Quindi mi sono proprio piaciuti tutti i flashback sul loro passato, non hanno per nulla appesantito la narrazione, raccontando tra l'altro in maniera abbastanza verosimile temi importanti come omosessualità, bulimia, abusi sessuali etc...
Ultimo ma non meno importante sono le caratteristiche fisiche delle protagoniste le quali sono rappresentante proprio come delle ragazze normali, alcune sono carine altre un po’ meno e poi c’è una rappresentazione omogenea delle minoranze, visto che ci sono due africane, un’asiatica, un’indiana ed una nativa americana.
L’unico neo che ho trovato è stata la componente survivor che poteva essere raccontata meglio o in maniera più cruda, visto che ci si è soffermato molto di più sull’aspetto psicologico e i legami tra le ragazze.
Lascio alcuni pensieri che potrebbero contenere spoiler:
Senza dubbio il mio personaggio preferito è Leah, oltre a trovarla una ragazza molto fragile al tempo stesso l’ho trovata la più sveglia del gruppo. Additata dalle altre come pazza e depressa, è stata l’unica che è riuscita a mantenere la mente lucida e a cogliere quei piccoli segnali relativi all’esperimento che stavano seguendo. Al tempo stesso mi hanno fatto molto tenerezza Shelby e Toni, io totalmente innamorato di loro due.
Poi un dubbio che mi assale è che fine hanno fatto Martha e Nora? Sono le uniche due ragazze che non compaiono nel bunker dove vengono poi prelevate, anzi il racconto su Martha fa presagire che lei forse sia morta e lo stesso può essere di Nora visto che si è buttata in mare per salvare Rachel dallo squalo.
Tra l’altro un’altra cosa che ho notato è che Rachel ma anche tutte le altre stiano nel bunker già da molto tempo, quindi dalla scena dello squalo al bunker secondo me saranno passate un bel po' di settimane, visto che Rachel sembra completamente guarita dall'amputazione del braccio, però l'ho vista molto tranquilla quindi non varrebbe la tesi che sua sorella Nora sia morta per salvarla.
Le premesse per un’ottima seconda stagione ci sono tutte, spero solo che non buttino tutto in vacca con l’esperimento sui ragazzi e che continuino sulla linea narrativa delle ragazze.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Scio16, calacolo, KassaD1, anto1994, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Going19, AjejeBrazorf
354 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389328
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn