Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
The Witcher 3
Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1
8 maggio, 2023 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

the-witcher-3-poster-2.jpg

Forse non siamo pronti a vedere per l'ultima volta Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, ma Netflix almeno ci avvisa per tempo. Il servizio di video in streaming ha annunciato che la terza stagione di The Witcher (l'ultima con Cavill nei panni del protagonista, visto che dalla quarta sarà sostituito da Liam Hemsworth) sarà divisa in due parti che arriveranno in streaming quest'estate: il Volume 1 (episodi 1-5) uscirà il 29 giugno, il Volume 2 (episodi 6-8) il 27 luglio. Nell'annunciare le date, Netflix ha diffuso anche la sinossi ufficiale e un primissimo teaser trailer dei nuovi episodi, che vedete qui sotto.

La terza stagione di The Witcher, girata tra Inghilterra, Galles, Croazia, Slovenia, Marocco e anche in Italia, si basa in gran parte su Il tempo della guerra, quarto romanzo della saga di Geralt di Rivia scritta da Andrzej Sapkowski. Questa la sinossi ufficiale diffusa da Netflix:

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell'addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

Già alcuni mesi fa, la showrunner Lauren S. Hirrisch aveva anticipato che Netflix stava considerando la possibilità di far uscire i nuovi episodi in due momenti diversi. Netflix ha già usato questa tecnica di divisione di una stagione in due parti con serie di successo come Stranger Things, Manifest, Lucifer e la quarta stagione di YOU. Pare che questo modello di rilascio assicuri una maggiore fidelizzazione del pubblico e, di conseguenza, una costanza negli abbonamenti. In questo caso è anche modo per creare una maggiore suspense in vista dell'addio di Henry Cavill.

Coming Soon

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2
12 giugno, 2023 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Shadow, Danieletw, Princess Carolyn, thatdamngigi, TEBY, Anti-Hero, Going19, gatto miao, Manu, Dabte02
313 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45178

pesca: 32236

KassaD1: 25958

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

cris

bigcasino

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26211

Posts: 1365937

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22507

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account