Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Wednesday
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
18 febbraio, 2021 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

Tim Burton al lavoro su una nuova serie TV per Netflix sulla Famiglia Addams, intitolata Wednesday: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul progetto basato su Mercoledì, la primogenita della famosa inquietante famiglia.

Netflix ha annunciato che Tim Burton sarà il regista di una nuova serie TV live action sulla Famiglia Addams, dal titolo Wednesday. Infatti la protagonista di questa serie sarà proprio Mercoledì, iconicamente rappresentata con un abito nero e le lunghe trecce corvine. Di questo progetto si era già parlato a ottobre, ma si ipotizzava una serie sulla famiglia in generale, e non con focus sulla piccola Mercoledì. Inoltre, le prime voci ipotizzavano il debutto su un altro network, non su Netflix.

Per Tim Burton questo è il primo progetto in formato seriale, nel quale figura come regista della prima stagione e anche come produttore esecutivo. Direttamente da Smallville poi, arrivano Alfred Gough e Miles Millar, che saranno gli sceneggiatori della serie, oltreché produttori esecutivi assieme a Tim Burton.

Di cosa parla Wednesday? Le prime anticipazioni sulla serie Netflix rivelano che è ambientata ai giorni nostri, e che la protagonista è proprio Mercoledì Addams. La trama della storia quindi sarà raccontata dal punto di vista della terribile ragazza, che commenterà con il suo tono sarcastico gli eventi del mondo contemporaneo. Netflix parla di questa serie come di un racconto di formazione con accenni di comicità. Il genere è quello del giallo, con un tocco di paranormale e un caso da risolvere. Tra le altre anticipazioni scopriamo che Mercoledì frequenta la scuola Nevermore Academy.

Nella serie Netflix Wednesday, Mercoledì ha delle abilità psichiche, e dovrà risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima. La ragazza dovrà indagare su un folle omicida che terrorizza la città, e per farlo si farà aiutare anche dal resto degli strani studenti della sua scuola.

daninseries

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, rege, calacolo, BlueBlau, fool, DIEL87, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, gatto miao, Manu, Dabte02, AjejeBrazorf
447 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account