Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Years and Years
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
15 maggio, 2019 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

Prodotta dalla britannica BBC One, lo show è la nuova creatura del celebre  Russell T. Davies, noto al pubblico per per aver portato in tv Queer as Folk.

Solo qualche giorno fa è stato diffuso il primo trailer ufficiale di Years and Years che non è un semplice drama familiare in cui spicca anche un’audace storia LGBT, ma è anche un racconto di formazione dalle venature sci-fi.

La storia infatti segue la famiglia Lyons di Manchester nel corso degli anni, partendo da una data imprecisata del 2019, fino a spingersi nel futuro, nel 2035. Protagonista è Vivienne Rook, politico anticonformista che divide un paese già in tumulto, costretta a scendere a patti pur di portare avanti il suo piano di governo.

Attorno a lei una serie di personaggi arricchiscono la narrazione come: Stephen Lyons che cerca di custodire la pace della famiglia, l’ambiziosa Celeste, David il bello e dannato di turno apertamente omosessuale, la radicale e pericolosa Edith, e la futura mamma Rosie custode fra l’altro dell’impero familiare.

E, come da comunicato ufficiale, questa è la trama di Years and Years:

Tutto ciò che temiamo e tutto ciò che speriamo, accade in questa affiatata famiglia. La società diventa più turbolenta, più veloce, più folle, con il caos della politica, della tecnologia e delle guerre lontane che affliggono i Lyons nelle loro vite quotidiane. La Gran Bretagna si ritira dall’Europa, l’America diventa un lupo solitario, la Cina  si afferma sempre più e un nuovo mondo comincia a formarsi. Ma qualcuno ne approfitta, quando la parlamentare Vivienne Rook inizia la sua ascesa al potere. Una nuova razza di politico, intrattenitore, ribelle, imbroglione, che ci conduce verso un futuro a noi sconosciuto. Contro tutto questo, i Lyons devono navigare nelle proprie speranze e paure quotidiane, sapendo che una famiglia ordinaria non potrebbe mai cambiare il mondo. O forse sì?”

Nel cast c’è la pluripremiata Emma Thompson e Russell Tovey, ormai celebre per aver interpretato molti personaggi gay nel cinema e la tv di oggi. Lo ricordiamo, ad esempio, in Looking e Quantico.

Spyit

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, alessandrino, Scio16, vincy, Alessandra92, fool, Going19, iamplet, Manu, TrediciMotivi
365 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366104

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account