Banned
7 agosto, 2013
Cresce moltissimo con gli ascolti. Nella performance ad Amici mi aveva lasciato un po' perplesso. L'originale sinceramente neanche la ricordavo, ho dovuto cercarla e riascoltarla.
Mi piace sentirla su questo genere, credo che fosse stanca pure lei di cantare sempre e solo ballad strappalacrime, poi con Vivere a colori c'è stata la svolta. Potrebbe andare bene.
Banned
27 marzo, 2022
vincy ha detto
Anche a me sta crescendo tantissimo. E inizio ad apprezzarla più di Sorriso GrandePuò fare davvero bene. Vediamo con le playlist come si metterà la situazione. Venerdì esce qualcuno di forte? Per capire se la copertina di NF è fattibile.
Per la copertina non lo so, però dovrebbero dargli le due playlist (New music Friday e alta rotazione).
Utente
24 aprile, 2015
Si, è uno di quei pezzi che sale con gli ascolti e secondo me non stanca!
Dopo un paio di giorni di ascolti per me uno dei singoli più belli e forti di Alessandra! Che bello sentire la sua voce in queste sfumature! Stamattina l'ho messa in macchina nel tragitto per andare a lavoro e suona troppo bene
Utente
7 agosto, 2013
SabriS ha detto
Si, è uno di quei pezzi che sale con gli ascolti e secondo me non stanca!Dopo un paio di giorni di ascolti per me uno dei singoli più belli e forti di Alessandra! Che bello sentire la sua voce in queste sfumature! Stamattina l'ho messa in macchina nel tragitto per andare a lavoro e suona troppo bene
Esatto in radio suona benissimo, speriamo che venga un po' sostenuta dalle radio
Utente
24 aprile, 2015
Allo scoccare della mezzanotte è stata inserita su Spotify in AR (#20) e NMF (#2)! Su Apple Music copertina Pop Hits e su Amazon music in Novità Pop italiano. Non so se ce ne sono altre per ora!
Sul versante radio, appare tra le new hit di RDS e RTL! RTL ha anche mandato il videoclip in anteprima trasmettendo la canzone poco fa.
Se gira bene prossimamente si potrebbero vedere pian piano i risultati positivi! Per me è davvero tanto forte, sono troppo entusiasta di questo pezzo e sto notando commenti positivi anche da chi solitamente non apprezza alessandra!
Banned
27 marzo, 2022
SabriS ha detto
Allo scoccare della mezzanotte è stata inserita su Spotify in AR (#20) e NMF (#2)! Su Apple Music copertina Pop Hits e su Amazon music in Novità Pop italiano. Non so se ce ne sono altre per ora!Sul versante radio, appare tra le new hit di RDS e RTL! RTL ha anche mandato il videoclip in anteprima trasmettendo la canzone poco fa.
Se gira bene prossimamente si potrebbero vedere pian piano i risultati positivi! Per me è davvero tanto forte, sono troppo entusiasta di questo pezzo e sto notando commenti positivi anche da chi solitamente non apprezza alessandra!
Esatto, speravo anche nella copertina della New Music Friday questa volta ma con Harry Styles che tra l'altro e' internazionale non e' fattibile.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, Alby, anto1994, edorf, Princess Carolyn, Edwynivan, jackdol, Manu
749 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn