Utente
21 aprile, 2015
Ad una settimana dall'uscita del video su YT è #15 in tendenza.
Tra l'altro volevo spendere due parole sul video: l'ho trovato diverso dagli altri, ho visto un Alessandra diversa, più sciolta, più audace, più sbarazzina, più diva. Sarà merito del regista? Penso proprio di si. Promosso
Banned
27 marzo, 2022
Alex ha detto
Stavo controllando su YouTube ed ha solo 400k in 2 settimane. Chissà come mai, solitamente faceva di più o sbaglio?
Alex ha detto
Stavo controllando su YouTube ed ha solo 400k in 2 settimane. Chissà come mai, solitamente faceva di più o sbaglio?
Su you tube sono crollati drasticamente i numeri generali. Anche gli ultimi singoli di Elisa e Mengoni stanno facendo molto poco. Magari con il tempo salirà.
Utente
15 ottobre, 2021
Fragola ha detto
Alex ha detto
Stavo controllando su YouTube ed ha solo 400k in 2 settimane. Chissà come mai, solitamente faceva di più o sbaglio?Su you tube sono crollati drasticamente i numeri generali. Anche gli ultimi singoli di Elisa e Mengoni stanno facendo molto poco. Magari con il tempo salirà.
Elisa non sta facendo in generale buoni numeri con l’ultimo singolo.
Forse è un video che non si presta a molte views 🤔
Utente
24 aprile, 2015
Alex ha detto
Forse è un video che non si presta a molte views 🤔
Generalmente, almeno in ambito musicale, non si fanno più i numeri di una volta su YT, oggettivamente è tutto molto calato! A parte eccezioni ovviamente. Lo vediamo continuamente ormai.
Banned
27 marzo, 2022
Alex ha detto
Su you tube sono crollati drasticamente i numeri generali. Anche gli ultimi singoli di Elisa e Mengoni stanno facendo molto poco. Magari con il tempo salirà.
Forse è un video che non si presta a molte views 🤔 Ma magari aumenterà con il tempo.
Utente
15 ottobre, 2021
samu_zam ha detto
QUARTA IN RADIOO.. NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE
Non succede perché è stato merito anche di radio Italia con il disco Italia in più in queste settimane usciranno una valanga di brani, quindi non credo possa andare ancora più su.
Comunque un grandissimo risultato per Alessandra visto che è sempre stata snobbata dalle radio
Utente
24 marzo, 2014
Direi che le serve solo entrare in HI e Estate 2022 per poter fare il suo percorso. E visto che è sempre stata costante su Spotify, non vedo perché no?! E poi sta chartando bene anche su iTunes, AM e Shazam. Non ho controllato Amazon Music.
Gli ottimi risultati in radio, polverizzando tutti gli altri estratti del disco e in generale tutti i suoi singoli da solista, dimostrano che il potenziale c'è tutto.
Banned
27 marzo, 2022
matteo.m ha detto
Direi che le serve solo entrare in HI e Estate 2022 per poter fare il suo percorso. E visto che è sempre stata costante su Spotify, non vedo perché no?! E poi sta chartando bene anche su iTunes, AM e Shazam. Non ho controllato Amazon Music.Gli ottimi risultati in radio, polverizzando tutti gli altri estratti del disco e in generale tutti i suoi singoli da solista, dimostrano che il potenziale c'è tutto.
Oltre che quelle due playlist su Spotify, secondo me deve salire ancora un po' su Amazon music. Anche 20 posizioni più avanti fa molta differenza in fimi perché Amazon conta tantissimo.
Utente
7 agosto, 2013
Il pezzo sta viaggiando bene, anche senza avere grandi visualizzazioni al videoclip come altre cantanti soliste. . @mattodie
E lo sta facendo solo con l’Alta Rotazione.
Nella playlist di Estate 2022 ci conto, sulla HHI un po’ meno.
La data di sta avvicinando. Che onore e gioia essere la seconda cantante donna italiana a riempire San Siro. Farà un qualcosa di unico dopo quasi 15 anni di carriera e successi tra album, singolo e tour. Un orgoglio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, Alby, Alessandra92, anto1994, edorf, Princess Carolyn, Edwynivan, jackdol, Manu
791 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn