Utente
16 giugno, 2021
al momento sta crescendo da sola con le sue stesse gambe, ma voglio sperare nell'aggiunta nelle playlist tra un paio di settimane massimo in modo da darle la spinta giusta anche grazie all'hype di San Siro
(io mi sto illudendo che sia tutta una tattica studiata dallo staff per farla ingranare poco alla volta ahah )
Utente
14 gennaio, 2022
Fragola ha detto
L'hanno appena abbassata di nuovo in alta rotazione. Assurdo questo trattamento per un pezzo che sta facendo tantissimo da solo. Gli altri già tutti inseriti ovunque...
Che criterio segue l'Alta Rotazione? Vedo pezzi presenti da mesi , anche con stream bassi...
Banned
27 marzo, 2022
raffaella ha detto
Che criterio segue l'Alta Rotazione? Vedo pezzi presenti da mesi , anche con stream bassi...
Credo che fanno come vogliono loro. Non c'è un criterio preciso. Alessandra spesso viene abbassata proprio quando fa il peak. Cioè praticamente fanno il contrario.
Utente
24 aprile, 2015
Xtian ha detto
Sample di Point of View riuscitissimo, beat martellante e la voce di Alessandra si spalma benissimo sul brano. Spero possa ambire a traguardi sempre più “alti”.
Concordo! Hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Credo che lei poi non avesse una canzone simile nel repertorio, anche la vocalità viene messa in luce in maniera differente! C'è una freschezza diversa e trascinante. E poi non stanca, almeno a me dà queste vibes. Spero anche io possa fare sempre meglio! Merita molto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, kiko13, Alby, Alessandra92, DGS, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu, kikketta
498 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn