Utente
3 giugno, 2019
Ho seguito l'intervista, e sinceramente lei l'ho trovata carichissima, piena di entusiasmo per Avocado Toast e per il nuovo progetto, tanto che mi ha fatto un po' pena visti i risultati disastrosi finora ottenuti.
Penso comunque che per la sua carriera avrebbe fatto meglio a fare un altro disco pieno di successi come Bye Bye e poi provare ad azzardare qualcosa di più particolare come Avocado Toast. La trovo una scelta un po' prematura, visto che veniva da Bye bye che finalmente aveva portato i suoi frutti dopo anni di fatica.
Utente
24 marzo, 2014
Paul ha detto
Ho seguito l'intervista, e sinceramente lei l'ho trovata carichissima, piena di entusiasmo per Avocado Toast e per il nuovo progetto, tanto che mi ha fatto un po' pena visti i risultati disastrosi finora ottenuti.Penso comunque che per la sua carriera avrebbe fatto meglio a fare un altro disco pieno di successi come Bye Bye e poi provare ad azzardare qualcosa di più particolare come Avocado Toast. La trovo una scelta un po' prematura, visto che veniva da Bye bye che finalmente aveva portato i suoi frutti dopo anni di fatica.
Ma Avocado Toast è un pezzo commerciale, sulla scia di Bye Bye.
Annalisa ha solo cannato le modalità di uscita, secondo me.
Utente
3 giugno, 2019
Ho notato che da qualche tempo Ghali oltre ad essere legato alla sua personale casa discografica, fa parte anche della Warner, sarebbe una bomba nel nuovo disco di Annalisa un duetto con lui, visto che lei sta cercando di creare questo genere trap-pop e lui è sempre più vicino al pop. Lei poi in un'intervista disse che avrebbe avuto piacere a farlo
Utente
7 agosto, 2013
Guardiamo il lato positivo.
Essendo un flop sin dall'inizio hanno tre mesi di tempo per studiare i nuovi passi da fare per riprendere la situazione. O almeno voglio sperare che stiano già pensando al piano B.
Inutile perdere tempo in promozione.
A luglio farà i 4 festival previsti e basta.
Utente
3 giugno, 2019
Alessio_96 ha detto
Guardiamo il lato positivo.Essendo un flop sin dall'inizio hanno tre mesi di tempo per studiare i nuovi passi da fare per riprendere la situazione. O almeno voglio sperare che stiano già pensando al piano B.
Inutile perdere tempo in promozione.
A luglio farà i 4 festival previsti e basta.
Esatto, io confido nella Warner, dopotutto è anche grazie a lei se finalmente Annalisa è esplosa l'anno scorso con Bye Bye, sapranno che fare e hanno tempo per pensarci bene
Banned
1 febbraio, 2017
ouro ha detto
Sono al mare del salento dopo ben tre anni di assenza e devo dire che in spiaggia tutto voglio tranne che ascoltare Avocado Toast.Elodie won. Annatetra lost.
omg this
Alessio_96 ha detto
Anche per me è così.
Ci vediamo a settembre con il nuovo singolo.
Chiudiamo già il topic che dite?
SETTEMBRE?
ma per me pure a Luglio guarda, è una tragedia mai vista che neanche Il Diluvio/SAUC
no seriously se hanno un po’ di sale in zucca tenteranno la strada Amoroso con il singolo orecchiabile ad Agosto. A cute platinum alla lunga e stiamo.
Se il brano è forte (non forte come AT a detta loro ) consiglierei anche di scrivere primo singolo nei vari comunicati radio e nelle interviste magari dire “AT era un assaggio del disco, questo invece è il vero è proprio antipasto” e se va bene da subito lanciare il disco un mese dopo, a Settembre, come già stabilito forse (?).
Non è da vigliacchi è solo un modo per non togliere già spazio ad un’era che può (si spera) dare ancora molto e tante soddisfazioni ma soprattutto per non buttare all’aria tutto il duro lavoro e i risultati degli ultimi due anni!
Utente
7 agosto, 2013
RISE17 ha detto
ouro ha detto
Sono al mare del salento dopo ben tre anni di assenza e devo dire che in spiaggia tutto voglio tranne che ascoltare Avocado Toast.Elodie won. Annatetra lost.
omg this
Alessio_96 ha detto
Anche per me è così.
Ci vediamo a settembre con il nuovo singolo.
Chiudiamo già il topic che dite?
SETTEMBRE?
Guarda io sono d'accordo con te sull'uscita anticipata di un nuovo singolo.
Però lei continua a parlare di fine dell'estate.
Insomma io farei uscire un singolo ad agosto, se possibile in duetto con qualcuno di forte.
Se dovesse partire bene allora fisserei la data a metà ottobre per il disco.
Comunque si, Avocado Toast é riuscito nell'impresa di fare peggio di Used to You.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, kikketta
313 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Posts: 1388328
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn