
Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo se devo essere sincera, che non guardo le classifiche delle radio ma mi limito ad ascoltare la radio, l'ho beccata 4 volte in una giornata (ed in macchina ci sto un'ora al giorno al massimo). E dei sanremesi 2021 per ora sto beccando solo lei, maneskin, gaia, colapesce dimartino e francy e fedez.
Quindi ok non sarà nelle classifiche, ma per uno che va in macchina ignaro che esistano le classifiche radio sta andando bene, viene passata (ed è una bomba in macchina)

Utente
27 novembre, 2018
Offlineterry91 ha detto
Io se devo essere sincera, che non guardo le classifiche delle radio ma mi limito ad ascoltare la radio, l'ho beccata 4 volte in una giornata (ed in macchina ci sto un'ora al giorno al massimo). E dei sanremesi 2021 per ora sto beccando solo lei, maneskin, gaia, colapesce dimartino e francy e fedez.Quindi ok non sarà nelle classifiche, ma per uno che va in macchina ignaro che esistano le classifiche radio sta andando bene, viene passata (ed è una bomba in macchina)
Questo mi fa piacere, io non posso rendermene conto non vivendo in Italia. Se si sente in giro è positivo

Utente
22 gennaio, 2020
Offlinesaccio ha detto
L'ho sentita oggi in macchina con il cd di sanremo. Mamma miaGuadagna troppo in macchina a palla
Ascoltiamo il brano (e poi l'intero album) in streaming sulle pattaforme con abbonamento premium, così aiutiamo a certificare (ricordo che 1 copia venduta = 130 ascolti premium, quindi bisogna arrivare a 130x35000=4.550.000 ascolti validi)
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
617 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466208
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






Comunque sì, è sempre per quell'inutilità del canale Warner






