Utente
3 giugno, 2019
E se l'avesse registrata nuovamente con un featuring? Baby k per esempio, per rilanciarla in estate magari con video annesso, avrebbe senso, visti i movimenti strani degli ultimi giorni, anche se significherebbe investire parecchio sulla canzone, e la warner di solito non fa queste cose ahah
Utente
27 novembre, 2018
Paul ha detto
E se l'avesse registrata nuovamente con un featuring? Baby k per esempio, per rilanciarla in estate magari con video annesso, avrebbe senso, visti i movimenti strani degli ultimi giorni, anche se significherebbe investire parecchio sulla canzone, e la warner di solito non fa queste cose ahah
In effetti non sarebbe da loro, ma dato che questo singolo è uscito in un periodo morto musicalmente e il suo "flop" è meno meritato di quello di Avocado potrebbero volerci puntare... Vedremo, se fosse in ogni caso non potrà aspettare molto prima di parlarne
Utente
3 ottobre, 2017
ouro ha detto
Non bastera', pero' quanto meno vendera' di piu'. Obbiettivo 20mila a fine anno?
Io cerco sempre di starvi dietro su RH con queste analisi di Spotify, classifiche, playlist, radio, Itunes, eccetera... ma spesso mi perdo e ‘gna fo più.
Sarebbe così strano se adesso improvvisamente le radio cominciassero a passare il brano in maniera tartassante e che la canzone venisse aggiunta alle playlist che contano e improvvisamente possa “rinascere”?
Non è mai capitato a nessun singolo esplodere due mesi in ritardo?
Sono solo semplici domande da ignorante eh.. voglio dire: ormai leggendo qui su RH il ciclo di un singolo sembra automatico e meccanico, senza imprevedibilità alcuna..
Banned
7 agosto, 2013
IEL87 ha detto
ouro ha detto
Non bastera', pero' quanto meno vendera' di piu'. Obbiettivo 20mila a fine anno?
Io cerco sempre di starvi dietro su RH con queste analisi di Spotify, classifiche, playlist, radio, Itunes, eccetera... ma spesso mi perdo e ‘gna fo più.
Sarebbe così strano se adesso improvvisamente le radio cominciassero a passare il brano in maniera tartassante e che la canzone venisse aggiunta alle playlist che contano e improvvisamente possa “rinascere”?
Non è mai capitato a nessun singolo esplodere due mesi in ritardo?
Sono solo semplici domande da ignorante eh.. voglio dire: ormai leggendo qui su RH il ciclo di un singolo sembra automatico e meccanico, senza imprevedibilità alcuna..
non che io sappia in tempi recenti, e la canzone deve essere fortissima in caso, penserei. Per quanto mi piaccia Nali, Houseparty e' giusto caruccia.
Utente
27 novembre, 2018
IEL87 ha detto
ouro ha detto
Non bastera', pero' quanto meno vendera' di piu'. Obbiettivo 20mila a fine anno?
Io cerco sempre di starvi dietro su RH con queste analisi di Spotify, classifiche, playlist, radio, Itunes, eccetera... ma spesso mi perdo e ‘gna fo più.
Sarebbe così strano se adesso improvvisamente le radio cominciassero a passare il brano in maniera tartassante e che la canzone venisse aggiunta alle playlist che contano e improvvisamente possa “rinascere”?
Non è mai capitato a nessun singolo esplodere due mesi in ritardo?
Sono solo semplici domande da ignorante eh.. voglio dire: ormai leggendo qui su RH il ciclo di un singolo sembra automatico e meccanico, senza imprevedibilità alcuna..
L'ultimo esempio che mi ricordi è Pensare Male, esplosa dopo molto tempo. Houseparty non mi aspetto che esploda, ma fanno bene a tenere questo singolo e puntarci un minimo perchè può fare molto di più di Avocado Toast, ma ora come ora sta andando peggio per il periodo in cui è uscita. Il singolo estivo che avevano previsto può estrarlo l'estate prossima come probabile chiusura del progetto
Utente
22 marzo, 2016
KOWALSKI_ ha detto
L'ultimo esempio che mi ricordi è Pensare Male, esplosa dopo molto tempo
Si infatti volevo citare proprio Pensare Male esplosa dopo un mesetto e mezzo forse.
Per rispondere alla domanda secondo me impossibile non è assolutamente, ma molto difficile si. Se il pezzo piace con la promozione giusta e un video con Nali che spacca potrebbe risorgere anche.
certo devono impegnarsi parecchio
Utente
27 novembre, 2018
ouro ha detto
Non e' vero che sta andando peggio di Avocado, che si e' fermata a 10mila copie.Questa e' a 7500 e sembra farne 700-900 a settimana, quindi si e' mantenuta costante.
Ah... mi ricordavo male, a questo punto hanno ancora più ragione a continuare con questa. Il potenziale mi sembra evidente, non di diventare una hit, ma di andare discretamente
Utente
27 novembre, 2018
Nico89Rc ha detto
In radio la passano spesso La becco abbastanza frequentemente
Infatti l'effetto si vede, sta salendo solo ora, senza playlist. Con gli aggiornamenti playlist di ieri dovrebbe salire ancora un po'. Comunque è molto meno passata dei singoli di "Bye Bye"... Non è neanche in Top 20 generale
Utente
22 marzo, 2016
ouro ha detto
che strano che prima arrivavano i dati del contatore e poi la classifica e ora il contrario.
Pensavo fossero legate come cose
è bravissimo. In pratica si aggiorna il contatore sempre allo stesso orario di solito dalle 15 alle 16 o poco più.
invece la classifica che fino a qualche giorno fa usciva dalle 16 17 in poi ora esce la mattina dalle 10 in poi più o meno (e io adoro questa cosa)
fine off topic
Banned
15 febbraio, 2018
Io dico solo che senza un nuovo videoclip crollerà presto.
Ma non sono legato al brano e ormai per me è andata così.. non nutro speranze e sono già proiettato a Settembre con la ballad.
Mi chiedo solo quanto lontano pensavano di andare con un video cartoon in piena estate e con i tormentoni da spiaggia? Possibile che non abbiano pensato al post quarantena quando gli altri avrebbero ricominciato a girare normalmente?!
sclero
Banned
7 agosto, 2013
bananapop_ ha detto
Io dico solo che senza un nuovo videoclip crollerà presto.
Ma non sono legato al brano e ormai per me è andata così.. non nutro speranze e sono già proiettato a Settembre con la ballad.Mi chiedo solo quanto lontano pensavano di andare con un video cartoon in piena estate e con i tormentoni da spiaggia? Possibile che non abbiano pensato al post quarantena quando gli altri avrebbero ricominciato a girare normalmente?!
sclero
A me sorprende questa spintina ora, perche' se questo era solo un regalo allora va bene, chissenefrega del video e quant'altro.
Ma questa spintina e' in totale contraddizione con una strategia che sembrava essere solo contingente alla situazione coronavirus
Utente
27 novembre, 2018
bananapop_ ha detto
Io dico solo che senza un nuovo videoclip crollerà presto.
Ma non sono legato al brano e ormai per me è andata così.. non nutro speranze e sono già proiettato a Settembre con la ballad.Mi chiedo solo quanto lontano pensavano di andare con un video cartoon in piena estate e con i tormentoni da spiaggia? Possibile che non abbiano pensato al post quarantena quando gli altri avrebbero ricominciato a girare normalmente?!
sclero
Secondo me qualcosa in arrivo c'è... Qualche storia di questi giorni su Instagram mi faceva pensare ad un nuovo video di Houseparty, magari un RMX. Il post dell'altro giorno mi ha fatto pensare a un brano estivo di qualcuno di cui lei è il "feat"... Non lo so, poi non succederà niente di tutto ciò, ma è strano che sia tornata "in vita" dopo tanto tempo dicendo di continuare ad ascoltarla. Inoltre prima promuovevano ovunque la canzone con qualche frame del video cartoon, ora con il suo TikTok. In ogni caso hanno fatto bene a togliere il video, ma magari significa che è in arrivo un altro video?
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