Utente
30 agosto, 2022
AjejeBrazorf ha detto
Prima di giudicarla la vorrei sentita incisa, ma scusate perché farne la narrazione che non vuole essere un tormentone, ma una semplice canzone che esce a giugno, quando è PALESEMENTE una canzone fatta per far bene d’estate… Non è che acquisisce meno valore se si dice che è una canzone estiva…
Beh io se fossi un giornalista e come tormentoni estivi italiani degli ultimi anni ho come termine di paragone Mille, Dolce vita, Tropicana, ItaloDisco, Mon Amour, Vetri Neri e Shackerando…questa non la descriverei assolutamente come un tormentone. È catchy, radiofonica non so, ma di tormentone estivo italiano classico ha poco. Rompe un po’ gli schemi da questi primi spoiler.
Utente
5 aprile, 2018
In questo short si può sentire la prima strofa
https://www.youtube.com/shorts/ruSMmmTE-Tk
Ma il riferimento al finto borghese è al marito?
Utente
30 agosto, 2022
…Ma gli altri tutte storie brevi
tutte storie brevi, tutte storie brevi
tutti sono al mare, noi no…
abbiamo troppe cose in ballo
you got me feeling…
IN LOOP
Questa è una delle mie tre preferite di questa estate 🙂 pic.twitter.com/WL1inllGvm
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) June 2, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Utente
5 maggio, 2022
AjejeBrazorf ha detto
Prima di giudicarla la vorrei sentita incisa, ma scusate perché farne la narrazione che non vuole essere un tormentone, ma una semplice canzone che esce a giugno, quando è PALESEMENTE una canzone fatta per far bene d’estate… Non è che acquisisce meno valore se si dice che è una canzone estiva…
da quel che ho sentito dopo qualche ascolto di questi video a me sembra una canzone che può tranquillamente andare bene tutto l'anno, non il tipico tormentone usa e getta che va bene per quando sei sotto l'ombrellone o ad una festa in spiaggia ma che già a settembre ti passa la voglia di ascoltarla
Utente
30 agosto, 2022
Waves of Music ha detto
Ma come mai 3 volte? Ottimo segno sicuramente comunque
Non fanno le prove. Arrivano, sound check, una prova e poi registrano la definitiva.
infatti ci sono video dove era la prima prova, Tananai non si sentiva ed Annalisa alla seconda prova dice “ ora ti sento”.
Utente
24 novembre, 2020
STORIE BREVI
PER LA PRIMA VOLTA INSIEME
TANANAI E ANNALISA
ANNUNCIANO IL NUOVO SINGOLO
“STORIE BREVI”
IN RADIO DAL 7 GIUGNO
Dopo l’emozionante duetto all’Arena di Verona sulle note di “Tango”, Tananai e Annalisa annunciano la loro prima collaborazione ufficiale. Il nuovo singolo “STORIE BREVI” di Tananai e Annalisa uscirà mercoledì 5 giugno 2024 su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 7 giugno 2024 per Eclectic Records in licenza Capitol Records (Universal Music)/Warner Music.
Scritta da Tananai e Annalisa, insieme a Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che ne ha curato la produzione insieme allo stesso Tananai, “Storie Brevi” racchiude alla perfezione l’anima pop e cantautorale di entrambi gli artisti, le cui voci si mescolano e si intrecciano senza fatica. Il beat che fin dalla prima nota è protagonista della melodia immerge l’ascoltatore in un’atmosfera quasi sognante, come in un film della fine del XX secolo, con i protagonisti distesi su un prato di campagna in una calda giornata estiva.
Con l’ultimo singolo “Veleno”, certificato disco d'oro e per settimane ai primi posti della classifica radiofonica, Tananai si conferma uno dei cantautori più amati degli ultimi anni, con 25 dischi di platino e 4 dischi d’oro, in top10 nella classifica Fimi degli album più venduti del 2023 con “Rave, Eclissi” (doppio disco di platino) e #5 nella classifica dei singoli più acquistati con “Tango” (quintuplo disco di platino). Il 2024 del cantautore sarà un anno ricco di musica e anche di concerti live, grazie al nuovo tour “Tananai Live 2024” nei palasport italiani. Tananai tornerà infatti a esibirsi sui palchi delle principali città italiane per tutto il mese di novembre.
Dopo 42 platini e 12 oro Annalisa è la donna più certificata del 2024 e ottenendo il “Quinto Platino” con “Mon Amour” e “Bellissima” è la prima artista solista a raggiungere questo risultato. Con tre singoli nella Top 100 e cinque nella Top 200, oltre che nella classifica ufficiale singoli Fimi/Gfk, Annalisa è l’artista femminile più ascoltata su Spotify e la prima donna ad entrare nella classifica globale di Billboard USA nella top 100. Dopo aver conquistato l’America dove è stata scelta da Billboard Italia per il premio “Global Force” ai Billboard Women in Music, l’evento annuale dedicato alle donne più influenti dell’industria musicale, la cantautrice ha portato la sua musica in Francia.
Il 15 giugno Annalisa sarà la madrina del Roma Pride e la sua ultima canzone sarà anche l’inno della manifestazione che quest’anno compie 30 anni. Con 100 mila biglietti venduti e dopo il successo del tour nei palazzetti e due date all’Arena di Verona, tutti completamente sold out, il 16 giugno inizierà il “Tutti nel vortice – outdoor”, dove si esibirà sui palchi dei principali festival estivi.
Utente
30 agosto, 2022
STORIE BREVI con @Tananai5 fuori a mezzanotte 🐈⬛🐈⬛ Pronti? 🔥 #StorieBrevi pic.twitter.com/kxSjc6o7WT
— ANNALISA (@NaliOfficial) June 4, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Distinguersi anche d’estate.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, Anti-Hero
439 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn