Utente
20 marzo, 2019
Carina, ma niente di più per me.
Immaginavo che il suono ts mi desse un po' fastidio e, infatti, è così. Sono già suoni poco gradevoli quando si parla, nel canto lo sono ancora di più. Sicuramente in alcuni casi un suono di questo tipo può essere utile a ciò che si vuole trasmettere, ma non credo che questo sia uno di quei casi, almeno apparentemente; ma per me tanto basta perché nella canzone non vedo niente di paragonabile, né nel testo né nella musica, a questo suono.
Nelle strofe butta un po' le parole, è come se non accompagnasse il suono delle sillabe al corrispondente movimento netto della bocca e quindi le parole risultano un po' sfumate. Questo aspetto, che mi ricorda un po' Mahmood (ma non solo), non mi piace molto. Mi ricorda ancora di più Mahmood quando dice in un cielo nero.
Ovviamente sono delle considerazioni personalissime e anche un po' puntigliose, la canzone è comunque piacevole.
Utente
3 ottobre, 2017
Al primo ascolto, mentre il brano procedeva, ero in attesa di un’esplosione vera e propria con la voce che saliva e si apriva stile IMPDT. Finito il brano, sono rimasto interdetto perché l’esplosione non è arrivata. Mi sono rovinato l’ascolto perché non ho veramente ascoltato, attendevo solo il famoso momento dell’acutone pieno.
Stamattina mi sono svegliato e avevo la melodia in testa, cosa che mi succede davvero raramente dopo solamente un ascolto perdipiù distratto.
L’orecchiabilità c’è tutta mi son detto. Riascoltata stamattina, l’ho apprezzata davvero in toto. Arrangiamento moderno, melodia catchy e testo non trito e ritrito.. per me ha fatto centro, speriamo che sia così su tutti i fronti..
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
30 agosto, 2018
Ho evitato di commentare stanotte per poterla ascoltare più di una volta e con tranquillità, ho dubbi diventi una hit perchè non è un pezzo da primo ascolto ma cresce sicuramente con gli ascolti, almeno per me. Sarà da vedere quanto sarà sostenuta nei passaggi, nelle varie playlist mi pare di averla vista piazzata bene.
La ballatona decisamente mancava da troppo, impaziente di sentirgliela fare live in Arena
Annalì però vediamo di abbandonare le frasi su cibi, cibarie e mangiare perchè te portano sempre una sfiga cosmica, il passato insegna.
Io già feliciona per il video all'aperto e apparentemente in spiaggia, oltre al cambio regista se i sospetti saranno confermati.
Sono in disaccordo con chi dice che questa è la vera Annalisa, cm se dovesse sempre e solo fare questa tipologia di canzoni, ogni persona non è unidimensionale tanto meno lei che da sempre sperimenta con risultati più o meno convincenti, l'essere eclettica è una delle sue doti cui più apprezzo.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
La canzone è davvero molto carina, aspettavo da tempo di riascoltare Annalisa in una ballad.
Devo ammettere che non mi ha conquistato subito al primo ascolto (ho pensato assomigliasse a Elastic Heart di Sia nel pre-ritornello) ma spero possa avere un riscontro positivo in radio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
308 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn