
Utente
20 marzo, 2019
OfflineNon ho avuto modo di ascoltarla in radio quindi l'ho sentita oggi per la prima volta, a eccezione di un estratto che girava da un po'.
A me piace moltissimo, è veramente bella. Paradossalmente trovo più estiva questa canzone di quelle che sono considerate tipiche dell'estate. Certamente hanno intenzioni diverse, non mi metto a paragonarle, ma l'insieme della musica e di quell'uso della voce mi danno un senso di rilassamento e di spensieratezza "fresca" che lego solamente all'estate. Intendo, ho la sensazione di una sorta di torpore, ma non di quello invernale dato dalla pioggia e dalle coperte, ma di quello che nasce durante una sera o una notte d'estate in riva al mare quando ci si allontana dalla musica e dalla gente. Mi ricorda cose che appartengono all'estate ma che non sono il sole cocente, la sabbia bollente e il tuffo dallo scoglio. Mi ricorda tutte quelle cose che preferisco dell'estate.
Arisa, quanto bene mi fai!
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OnlineL’avevo ascoltata già tempo fa visto che su YouTube era praticamente già spoilerata, comunque ho aspettato di sentirla adesso incisa per dare un giudizio complessivo.
La canzone non mi dispiace, il pre ritornello è la parte che mi piace di più dove fa un uso della voce molto più delicata, il ritornello lo trovo molto carino anche se non mi aspetto un grandissimo riscontro da questa canzone, anche se sicuramente è un passo avanti dall’ultimo progetto che non ho trovato molto sulle sue corde.

Utente
25 aprile, 2020
OfflineKassaD1 ha detto
È la tipica canzone da rilasciare a settembre e loro la rilasciano ad inizio agosto
Juventino95 ha detto
La canzone non mi dispiace, il pre ritornello è la parte che mi piace di più dove fa un uso della voce molto più delicata, il ritornello lo trovo molto carino anche se non mi aspetto un grandissimo riscontro da questa canzone, anche se sicuramente è un passo avanti dall’ultimo progetto che non ho trovato molto sulle sue corde.
Io solo stanotte ho ascoltato più e più volte il pezzo per intero, visto che avevo sentito l'anteprima durante la sua ospitata di settimana scorsa a "C'è tempo per ...", e sostanzialmente concordo con questi vostri giudizi
.
Già Arisa ha avuto difficoltà a vendere negli ultimi anni e stava con delle case discografiche importanti, figuriamoci ora che è indipendente: quanto potrà raccogliere, senza un investimento ed una sponsorizzazione come si deve da parte di una major?
Spero per lei che riuscirà ad imporsi anche se è da sola, ma la vedo dura
In ogni caso, se a lei sta bene questa situazione ed è pronta a ricevere anche un tiepido riscontro, allora non posso che essere felice per lei 

Utente
28 maggio, 2018
OfflineAlle 20 premiere del video su YouTube!
Oggi è un giorno speciale.
Come sapete oggi è il compleanno della nostra Arisa, ma il regalo ve lo fa direttamente lei: alle 20:00 su YouTube la premiere del nuovo video #RicominciareAncoraTutti sintonizzati, vero? https://t.co/f43fF07yjm
— ARISA (@ARISA_OFFICIAL) August 20, 2020
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, amers, Rio91, Gennz, Carmelo, Edwynivan, L.W.
322 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48950
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25268
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27978
Posts: 1441544
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23423
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
ma uscirà comunque oggi






. Per me, un vero peccato, ma se lei è felice così, amen 




