
Utente
18 gennaio, 2021
OfflineShadow ha detto
Se avesse puntato su questa per l'estate..![]()
Stavo pensando la stessa cosa. Questa a mio avviso è nettamente superiore e piu orecchiabile rispetto a "Pa Ti" e a "Mohicani". Ricorda un po lo stile degli ultimi tormentoni di Ana Mena. Non so se ora possa funzionare piu di tanto, di solito d'autunno vanno molto piu di moda le canzoni piu "malinconiche". Vedremo

Utente
24 novembre, 2020
OfflineQuavo ha detto
Stavo pensando la stessa cosa. Questa a mio avviso è nettamente superiore e piu orecchiabile rispetto a "Pa Ti" e a "Mohicani". Ricorda un po lo stile degli ultimi tormentoni di Ana Mena. Non so se ora possa funzionare piu di tanto, di solito d'autunno vanno molto piu di moda le canzoni piu "malinconiche". Vedremo
![]()
nella live insta ha detto che è nata a Luglio
comunque promossa 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Danieletw, Manu
253 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466071
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



Alvaro è magnetico !



