
Utente
21 maggio, 2021
OfflineTEBY ha detto
Paul ha detto
Non penso proprio faccia uscire altro, tra l'altro la canzone é una bop, lei non ne sbaglia una davvero. Mi dispiace solamente che non sia spinta in radio e nelle playlist dalla sua casa discografica, questa é la verità dei suoi flopio penso sia più che altro che il GP sia un po' stanco di lei e le sue solite sonorità da spiaggia.
Sempre più convinta che le farebbe bene un sano ritorno al rap degli esordi!
Esatto, c'è stato proprio un calo generale di interesse da parte del pubblico verso le sue proposte negli ultimi anni, dispiace dirlo, ma io il suo nome lo vedo un po' bruciato al momento...solo con qualche collaborazione forte potrebbe tornare in auge (oppure sì con un ritorno al rap che le garantirebbe di reinserirsi bene nel giro)
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
194 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465980
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
)



