Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Benji & Fede, Alex Britti - Viva la Vasca
vincy
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
3 giugno, 2026 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Nuovo singolo per il duo fuori venerdì 5 giugno. 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 35871
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
3 giugno, 2026 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Anche loro hanno perso parecchio...

Dopo i numeroni che facevano agli inizi, dopo lo scioglimento è stato, ed è tuttora difficile farsi ricollegare...

vincy
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
5 giugno, 2026 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Sorpresa! Il ritornello riprende il brano La Vasca di Alex Britti e infatti è accreditato anche lui nel brano con una sua partecipazione alla fine. 

Molto carina come idea, segue la scia dello scorso anno di a me mi piace

 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 35871
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
7 giugno, 2026 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Devo dire che per quanto mi piacevano agli inizi, si continuano fare del male da soli...

Aldilà delle critiche sui social che ricordano alla copia di Alfa dello scorso anno venuta male, è anche vero che loro nemmeno si impegnano a fare musica che colpisca l'attenzione...

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20783
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
12 giugno, 2026 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Qualcosa di così atroce che non sentivo da anni. 

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1983
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
12 giugno, 2026 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Se davvero si sono ispirati ad Alfa, potevano ripescare dagli anni zero una canzone migliore: "Me gustas tu" era molto godibile, "La vasca" andò bene ma era tutto sommato dimenticabile.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 3759

Currently Online: ge_aldrig_upp, Wasabi
270 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: the_nick

Top Posters:

Olimpico85: 50561

pesca: 35871

KassaD1: 28218

Waves of Music: 26054

xello: 25469

Newest Members:

Print Onlinehd

qwerty654

jigar

jigar

SEO Strategi

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 223

Topics: 28542

Posts: 1466048

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23575

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account