
Utente
24 agosto, 2015
OfflineE' in radio da un paio di settimane "El Sendero", singolo estratto dall'ultimo album di Caparezza.
Dal comunicato di Earone:
“Camina, guerrero camina, por el sendero del dolor y la alegria”
Ho la sensazione che la vita di mio nonno e di mio padre siano più degne della mia.
Mi sembra di aver ottenuto tutto ciò che cercavo, ma di non aver vissuto veramente. Cosa posso fare per dare valore alla mia vita? Ancora una volta è una voce di donna a venire in mio aiuto. In questo caso si tratta di Mishel Domenssain, artista messicana, autrice di un brano intitolato “La Selva”, la cui strofa è diventata il ritornello di questo pezzo. Ho scoperto Mishel durante le mie ricerche su Spotify e sono rimasto stregato dalla sua canzone, un invito a camminare lungo il sentiero del dolore e dell’allegria.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: vincy, Going19
533 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466206
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




