
Utente
5 aprile, 2018
OfflineLa rock band Casablanca ha scelto di estrarre come quarto singolo, "Siamo in America", dall'ultimo CD "Il Lato Oscuro". Il brano vede la partecipazione di Giusy Ferreri
“Siamo in America” è il quarto singolo estratto dall’ultimo album dei Casablanca “Il lato oscuro” disponibile in CD, MC e LP limited edition da Luglio). Il brano presenta un featuring d’eccezione: a dialogare con la voce di Max Zanotti troviamo Giusy Ferreri, una delle voci più versatili del panorama italiano, una delle voci più versatili del panorama italiano, che in questo brano mette in risalto la sua anima più rock.
Dopo i singoli “Il cane cieco”, “Nella sete” feat. Alteria e la ballad “Statue di sale” , “Siamo in America” è il nuovo singolo così descritto dalla band: «In una civiltà americanizzata e controllata in ogni ambito della nostra vita, siamo armati di poche certezze e si aspetta silenziosi che qualcosa accada dall’alto. Siamo tutti amici e follower, una collettività di individui: siamo un esercito del surf ma siamo tutti un po’ invisibili».
Sul brano sarà realizzato un videoclipcon entrambi gli artisti dal regista e fotografo pluripremiato Andrea “Jako” Giacomini aka “VONJAKO” di base a Los Angeles che ha già lavorato con i Casablanca per il video “Un punto di sutura”. L’uscita prevista è il 4 luglio, giornata simbolo per l’America.
Fonte davverocomunicazione
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Carmelo
381 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50630
pesca: 35927
KassaD1: 28246
Waves of Music: 26118
xello: 25469
Newest Members:
Thomashau
Alex Chambers
Choice Health and Wellbeing Group
moved here
Allpromocode UK
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28580
Posts: 1467814
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23603
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




