
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
11 novembre, 2016
Offlinesmiley ha detto
Sì, ma non può fare sempre ballad. Come primo singolo solo se sei Adele poi
Questa volta ho meno hype rispetto a quando doveva uscire cool for the summer, vediamo se sorprende
![]()
no ma infatti lo dico sorvolando sulle logiche del mercato... io la adoro in tutte le sue ballad 
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
24 ottobre, 2013
OfflineDaduz ha detto
Soprattutto nel ritornello urla decisamente troppo peccato perché la canzone non sarebbe nemmeno così brutta..
Secondo me lei ha lo stesso vizio di Xtina: per far vedere che sanno cantare esagerano e diventano fastidiose. Non ci sarebbe bisogno perché lo sappiamo tutti.
smiley ha detto
Secondo me lei ha lo stesso vizio di Xtina: per far vedere che sanno cantare esagerano e diventano fastidiose. Non ci sarebbe bisogno perché lo sappiamo tutti.
Anche perché quelle che guadagnano di più in USA sono quelle che non sanno cantare 
D'accordo con voi
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
25 marzo, 2014
OfflineSu questa cosa dell'urlare io non sono affatto d'accordo. L'Aguilera forse ha questo vizio. E spesso esagera. Ma nel 2002 ha fatto faville con quello stile lì. Adesso siamo in una fase diversa, in cui si prediligono altre voci.
Demi ha il suo modo distintivo di cantare. La verità è che come gusti siamo abituati a ben altro e in questo decennio si è affermato nel mainstream uno stile ben diverso.
Brava lei che comunque canta a modo suo. Potrebbe benissimo fare il verso a Rihanna e Selena Gomez (più sulle corde con quello che va meglio in radio).
Invece sti cavoli.
Non urla, per me. Canta. Che è diverso.
Detto ciò la canzone sta andando piuttosto bene per ora, specialmente in America. Noto che sui forum musicali la (questo, ma anche ATRL e Ukmix) la canzone non è piaciuta affatto. Mentre invece il pubblico sembra averla recepita in modo diverso.
Io trovo che sia diversa da quello che gira in radio e soprattutto che il suo stile sia personale. Le auguro tutto il successo.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
183 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50182
pesca: 35645
KassaD1: 28093
Waves of Music: 25950
xello: 25469
Newest Members:
Britches
Giovanni Ricci
Mariagrazia
Pitter
Marcenis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28398
Posts: 1460790
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23541
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
















